FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - i primi cinema a milano : dalla tradizione delle prime sale dove si poteva anche fumare ............
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > i primi cinema a milano : dalla tradizione delle prime sale dove si poteva anche fumare ............   
Autore i primi cinema a milano : dalla tradizione delle prime sale dove si poteva anche fumare ............
lascrofa

Reg.: 04 Nov 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-11-2003 22:36  
Vorremmo fare una sezione del nostro sito dedicata alla tradizione del cinema a milano.
le prime pellicole proposte , le prime sale , dove si trovavano , chi ci andava .......

insomma tutto cio' che riguarda il cinema a milano dalla sua nascita ad oggi.

Vuoi darci una mano?
se te la senti anche tu di collaborare in questa impresa titanica ma anche molto affascinante..........

cosa aspetti?
Attraverso le considerazioni espresse potremo trarre spunto per ampliare gli articoli ( o anche stringere collaborazioni con gli utenti più entusiasti ) che appariranno sul futuro settimanale meneghino

contattaci subito al sito :

La Scrofa

Nella sezione coontatti troverai i nostri indirizzi email...
sei dei nostri?
allora clicca subito sul sito e raggiungici

La Scrofa

Visualizza il profilo di lascrofa  Invia un messaggio privato a lascrofa  Vai al sito web di lascrofa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-11-2003 23:02  
qua ci si presenta
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-11-2003 18:39  
E quando Caiomario ha detto, ha detto.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003884 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd