FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ola   
Autore ola
niletnemo

Reg.: 17 Ott 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 17-10-2003 12:58  
Ciao a tutti... C'è qualcuno di voi che ha visto mai "Duel" di Spielberg? Io ne conosco pochissime di persone che lo hanno fatto. Be', non so voi, io ne vado matto. Ciaoooooooo

Visualizza il profilo di niletnemo  Invia un messaggio privato a niletnemo    Rispondi riportando il messaggio originario
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Schio (VI)
Inviato: 17-10-2003 13:36  
Ciao, io non ho visto Duel ma mi incuriosisce il fatto che i giudizi dati in questo sito siano tutti o 1 o 10....evidentemente è un film che non lascia indifferenti!

Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-10-2003 15:00  
Ciao

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 16:15  
ciao. io l'ho visto. più che un film è uno studio sulla paura dell'incognito. niente di che.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd