FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - IL BAULE DI TOTO' - documentario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > IL BAULE DI TOTO' - documentario   
Autore IL BAULE DI TOTO' - documentario
viromare

Reg.: 30 Set 2003
Da: na (NA)
Inviato: 30-09-2003 22:35  
Nuovo lavoro dedicato a Totò.
Si tratta di un documentario che descrive il contenuto del famosissimo baule di scena che Totò portava con se in tutti i teatri e set cinematografici.
Nella visitazione, (il conduttore è il cantante Riccardo Antonelli) relativamente ai vari costumi ed agli effetti personali contenuti nel baule, si vedono le scene dei film ed interpretazioni teatrali del grande Totò.
Il documentario è particolarmente delicato, realizzato con vera passione per l'indimenticabile Principe della risata. Si conclude con una bella interpretazione di Malafemmena, cantata da Riccardo Antonelli.
Diretto da Gianni Turco, IL BAULE DI TOTO' è per ora inedito, quindi non lo trovate in commercio.
Il prodotto è stato realizzato non a scopo di lucro (grazie alla cortesia di Federico Clemente, nipote di Totò, che custodisce il baule), ed è ora in cerca di editore. In coda all’opera, il regista Gianni Turco dichiara che i proventi saranno interamente devoluti a scopo benefico a favore di canili privati seri e bisognosi di aiuto.
Aggiungiamo allora all'elenco dei lavori dedicati a Totò, anche questo, che ha veramente il sapore della passione per il grande artista

Visualizza il profilo di viromare  Invia un messaggio privato a viromare    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003234 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd