FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Per i torinesi all'ascolto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Per i torinesi all'ascolto   
Autore Per i torinesi all'ascolto
CIELOSTEL5

Reg.: 19 Set 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 30-09-2003 13:19  
Ciao volevo proporvi una cosa:dato che di torinesi in questo forum ce ne sono tanti perche' non c'incontriamo potremmo andare al cinema o in pizzeriache ne dite?
Mi raccomando rispondete a questo appello se ne era gia' parlato nella discussione 'torino' ma non se ne fatto piu' nulla.
Ciao da CIELOSTELl5

Visualizza il profilo di CIELOSTEL5  Invia un messaggio privato a CIELOSTEL5  Email CIELOSTEL5    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 30-09-2003 16:02  
C'è un thread nuovo già aperto e al quale qualcuno ha già risposto perciò forse è meglio continuare con quello e vedere di organizzare da lì. E' questo: Appello ai ragazzi di Torino

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-10-2003 19:15  
Sono torinese e rispondo volentieri a questo appello

sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004282 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd