FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - saluti ed Help!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > saluti ed Help!!!   
Autore saluti ed Help!!!
duardo

Reg.: 21 Mar 2003
Da: bollate (MI)
Inviato: 29-09-2003 18:31  
carissimi un salutone a tutti voi. non vado al forum del mercatino perchč mi trovo bene qui. sto cercando per un cineforum il film dei fratelli Luc e Jean Pierre Dardenne "La Promesse". lo compro, lo noleggio, lo prendo in prestito, mi accontento di una copia. in versione VHS. sto chiedendo la luna?. so che in questo forum nulla č impossibile. ciao e grazie in anticipo eduardo

Visualizza il profilo di duardo  Invia un messaggio privato a duardo  Email duardo  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 29-09-2003 18:49  
Saluti a te! Mi dispiace ma non dispongo di tale VHS.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-09-2003 10:53  
Salve!
Mi spiace, niente vhs...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-10-2003 16:08  
Ciao e benvenuto.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004140 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd