Autore |
DVD d'autore |
demarteg
 Reg.: 21 Ago 2003 Messaggi: 2 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-08-2003 22:40 |
|
cari amici,
mi presento subito. Mi firmo Giuseppe nelle recensioni, meglio nelle opinioni sui film. Mi piace cinema, fotografia, vela e..............vita all'aria aperta, pulita non come quella di Milano, dove abito.
Vorrei chiederevi una cosa. Vorrei costruirmi una piccola videoteca di DVD dei film che mi piacciono di più. Per darvi una idea il primo che ho comprato è stato Casblanca-15E-Messagerie. Dove posso trovarli possibilmente a meno?
grazie
Giuseppe |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 21-08-2003 23:32 |
|
Heyla ben arrivato, ankio ho una bella collezione di DvD condivisa anke cn mia sorella ke ne compera mille, ti consciglio Amazon o BlackStar(sn siti ke vendono di tutto e spesso fanno sconti, se ti interessa molto posso kiedere a mia sorella ke è ancora + esperta) se cerchi particolari rarità!
Se vuoi c'è anke uno ke si sente un'esperto di DvD in questo sito, diciamo ke esamina i film nei + piccoli dettagli e ha una videoteca nel vero senso della parola (e spesso gli piace vantarsi per tutte queste robe) si kiama Mengo13, forse può aiutarti, ma a me nn sta molto simpatico!!!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
demarteg
 Reg.: 21 Ago 2003 Messaggi: 2 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-08-2003 11:11 |
|
Grazie della tua risposta.
Non cerco rarità ma i film che fanno la storia del cinema e sono stati masterizzati in DVD.
Se tua sorella avesse qualche elenco ed un indirizzo dove trovarli, mi farebbe molto piacere.
Ciao |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 22-08-2003 20:35 |
|
non perderti due film con il grande Volonte'.
UOMINI CONTRO , questa settimana con L'Espresso, e INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO la settimana prossima, sempre con la stessa rivista.
La Hobby e work inoltre ha fatto uscire una serie sui capolavori del cinema italiano. Prime uscite: NUOVO CINEMA PARADISO e I SOLITI IGNOTI.
pregio: non costano tanto. difetto: sono da edicola.
io pero' , in generale, do un buon giudizio sui dvd acquistati in edicola, in alcuni casi migliori di certe edizioni da negozio.