FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - e' giunta l'ora ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > e' giunta l'ora ....   
Autore e' giunta l'ora ....
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-07-2003 17:10  
Cari amici, č tempo di poltrire !!!!
tre settimane all'insegna della siesta, della lettura ( pensate un po che ieri notte mi sono messo a leggere un libro sugli scogli armato di sdiolina da mare e torcia elettrica .... ) e del windsurf.
Auguro a tutti un felice ferragosto all'insegna del sano relax.
Ci risentiamo tra tre settimane.

uhm.....

dimenticavo qualcosa ......

per i fanatici del quizzettone ...

"Questa non č una donna, č un terminator "

Frase pronunciata di Billy Cristal poco dopo aver beccato in faccia una padellata dalla terribile mamma di Danny de Vito.
Il film in questione č :
GETTA LA MAMMA DAL TRENO ( simpaticissimo ).

Passo e chiudo

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 17:13  
Ciao Gion.Buon divertimento!
Ci si vede alla prossima.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-07-2003 17:38  
Buone vacanze Gion!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004320 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd