FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - so sempre io
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > so sempre io   
Autore so sempre io
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 06-02-2002 12:55  
dove posso visualizzare il messaggio che ho inserito nella mia registrazione? anche li ho fatto lo stesso invito... ci risentiamo stasera. grazie prego si figuri non c'è di chè.... BBBBBAAAAAASSSSSSSTTTTTTAAAAAAA STAI ESAURENDO TUTTI CO STO TUO INCALZARE E ABBI UN PO' DI PAZIENZA.....va bene scusa non lo faccio piu' perdonami davvero sono dispiaciuto mo mi metto a piagne... FUORIIIII

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2002 14:38  
..se non son matti non li vogliamo!!!!!!....vedrai che ti troverai BENISSIMO fra noi!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 06-02-2002 14:41  
quote:
In data 2002-02-06 14:38, PantaRei scrive:
..se non son matti non li vogliamo!!!!!!....vedrai che ti troverai BENISSIMO fra noi!!

benvenuto!

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87

Reg.: 20 Mar 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 21-03-2002 20:51  
benvenuto

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-03-2002 00:16  
bienvenue

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003744 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd