FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Thank you!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Thank you!!!   
Autore Thank you!!!
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2003 14:45  
Grazie a tutti/e!!!
Non mi aspettavo tanta partecipazione, sono stupita e contenta...
Visto che siete più esperti/e di me, mi sapete dire quanto tempo è necessario per vedere 'pubblicata' la propria recenzione di un film? Io l'ho fatto per la prima volta stamattina, quel film mi ha troppo colpita e volevo condividere la cosa...Ma del mio commento non c'è traccia! Non che sia roba da Premio Nobel,però io ci terrei...
Attendo con ansia il vostro aiuto.
Savi

Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-05-2003 14:48  
massimo due giorni .. dipende dei webmaster..!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 19-05-2003 18:23  
quote:
In data 2003-05-19 14:45, savi76 scrive:
Grazie a tutti/e!!!
Non mi aspettavo tanta partecipazione, sono stupita e contenta...
Visto che siete più esperti/e di me, mi sapete dire quanto tempo è necessario per vedere 'pubblicata' la propria recenzione di un film? Io l'ho fatto per la prima volta stamattina, quel film mi ha troppo colpita e volevo condividere la cosa...Ma del mio commento non c'è traccia! Non che sia roba da Premio Nobel,però io ci terrei...
Attendo con ansia il vostro aiuto.
Savi

le mie recensioni sono uno scandalo.... ..le mie nn le pubblicherò mai...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-05-2003 19:12  
Ciaoooooooooooooo

nn saprei aiutarti..mai pubblicata una recensione...

Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-05-2003 20:46  
non ti preoccupare, prima o poi ti informano via e-mail

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006172 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.