FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Ciao
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-09-2006 11:54  
Amen.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2006 11:57  
...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-09-2006 11:58  
quote:
In data 2006-09-06 11:53, mulaky scrive:
the end

mul, la smetti di moderare
ah già che ti hanno soprannominato maestrina....pffffffffffffffffffff

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 06-09-2006 11:58  
Pure meni le zeppate, eh leon?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2006 11:59  
vabbè fottetevi e andate affanculo
^_________^

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 06-09-2006 12:00  
quote:
In data 2006-09-06 11:54, Alocin scrive:
Amen.

E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 06-09-2006 12:00  
Prrr.

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2006 12:25  
Credo che dopo quattro pagine di teatrino (a tratti divertente e tratti indisponente) si possa anche chiudere il sipario grazie.Per le standing ovation rimandiamo pure a quando gli animi della platea (e soprattutto degli attori) si saranno raffreddati per benino.
Non voglio difendere o accusare nessuno. Ma visto che si è più d'una volta detto che l'utente Ector è un mio fake, beh...non solo ne rinnego la paternità, ma posso garntire che non è un fake. Ector non è un fake nè mio nè di nessun altro, ok? E' solo un mio amico che deve farsi le ossa forumisticamente parlando e che è partito qui con qualche difficoltà, ma non è un fake nè un idiota.
Poi per il rsto non c'è bisogno che mi dilunghi in penose arringhe difensive perchè, anche se studio per diventare avvocato, non c'è miglior difesa che l'autodifesa: ci penserà lui, spero, coi fatti a dimostrare che può essere un ottimo utente.
Chiuso il capitolo ector, veniamo all'appendice "cazeggio": non sono moderatore e devo anche dire che se non fosse stato coinvolto un mio amico, mi sarei anche divertito a legger questo scambio di battute sul topic (del resto non è la prima volta che accade). Però Denisuccia sa bene che su "Ci sono anch'io" ci si presenta e ci si da il benvenuto, non ci si manda a fanculo. Per tutto il resto ci sono i pvt. E Denisuccia ha il "click" facile....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-09-2006 15:36  
quote:
In data 2006-09-06 12:25, RICHMOND scrive:

Rich!! fratellozzo...sai che se mai avessi dato a te la paternità di Ektor l'avrei fatto in tono del tutto scherzoso, mi sembra di averti fatto capire che ho una buona concezione di te...
ma non volevo neanche credere che ektor fosse un utente, dato che è partito con delle gag spassose ma che poi è diventato pesante per via degli apprezzamenti infantili e decisamente stupidi che ha fatto in questo topic a me e a DonVito (sappiamo che è inesperto, ma sappiamo anche che nessuno si è mai comportato così, e neanche superman o armando)...

tutto questo per dire BENVENUTO PAPARATZY!!
che la tua permanenza sia piena di PACE E AMORE

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 06-09-2006 16:36  
quote:
In data 2006-09-06 15:36, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-09-06 12:25, RICHMOND scrive:

...tutto questo per dire BENVENUTO PAPARATZY!!
che la tua permanenza sia piena di PACE E AMORE

ben detto... benvenuto!!!

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.118253 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: