FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Vi presento JoeBlack....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Vi presento JoeBlack....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Vi presento JoeBlack....
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-02-2008 17:29  
quote:
In data 2008-02-28 17:13, JoeBlack78 scrive:
ma... ragazzi cari, io ho capito da subito che il "vostro joeblack" era " vostro"...

no no, guarda, se o' vuoi te lo impacchetto e te lo porti a casa.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2008 17:34  
quote:
In data 2008-02-28 17:29, pkdick scrive:
quote:
ma... ragazzi cari, io ho capito da subito che il "vostro joeblack" era " vostro"...

no no, guarda, se o' vuoi te lo impacchetto e te lo porti a casa.

ahahah.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-02-2008 17:45  
quote:
In data 2008-02-28 16:58, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-02-28 16:44, oldboy83 scrive:
il nostro joeblack

questo però mi ha commosso... sinceramente.
vuol dire che anche qui c'è qualcuno che mi ama... ed io non mi sentirò più solo.
grazie oldboy. ti voglio bene anche io.

oggesù

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-02-2008 18:25  
eeeh, vabbè che ti sta simpa, ma adesso chiamarlo gesù...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 29-02-2008 10:16  
quote:
ma se mi son permesso di dargli subito il mio numero, è perchè ho capito immediatamente di non aver speranze qui... e magari sai... se lui da solo nun gliela fa'... potrei fargli da muletto !

dunque riepilogando:
-) possibilità n.1: se sei uno nuovo in cerca di popolarità hai fatto bene a scegliere il mio nick perchè come vedi sei già diventato famoso, voglio dire se avessi scelto per esempio pkdick78 manco se ne sarebbe accorto nessuno... ma sinceramente non credo sia il caso quindi assegno un 2% di probabilità
-) possibilità n.2: sei la fanciulla che immagino e vuoi incontrarmi... hai scelto la strada sbagliata però. (probabilità 45%)
-) possibilità n.3: sei una fanciulla che non immagino e vuoi incontrarmi... bene, non escludo che possa avvenire, ma devi prima dimostrarmi che non sei la fanciulla che immagino (probabilità 35%)
-) possibilità n.4: sei il tipo che immagino, in questo caso posso girare il tuo numero a revangier così finite il discorso che mi sembra sia rimasto in sospeso forse a causa mia... anche se a dire il vero, il primo a parlarne fu vietcong quindi al massimo è con lui che dovresti vendicarti... anche perchè, come ho più volte detto, preferirei esser tenuto fuori dai vostri intrighi (probabilità 18%)

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-02-2008 10:25  
-) possibilità n.5: è un ragazzo a cui piaci e ha architettato tutto ciò perchè vuole incontrarti ma non sapeva come dirtelo e con che scusa darti il suo cellulare.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 29-02-2008 10:30  
quote:
In data 2008-02-29 10:25, anthares scrive:
-) possibilità n.5: è un ragazzo a cui piaci e ha architettato tutto ciò perchè vuole incontrarti ma non sapeva come dirtelo e con che scusa darti il suo cellulare.

vabbè, in questo caso giro il suo cellulare a pk.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-02-2008 10:51  
semmai a cherubino...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Da: bari (BA)
Inviato: 29-02-2008 12:46  
quote:
In data 2008-02-29 10:16, joeblack scrive:
quote:
ma se mi son permesso di dargli subito il mio numero, è perchè ho capito immediatamente di non aver speranze qui... e magari sai... se lui da solo nun gliela fa'... potrei fargli da muletto !

dunque riepilogando:
-) possibilità n.1: se sei uno nuovo in cerca di popolarità hai fatto bene a scegliere il mio nick perchè come vedi sei già diventato famoso, voglio dire se avessi scelto per esempio pkdick78 manco se ne sarebbe accorto nessuno... ma sinceramente non credo sia il caso quindi assegno un 2% di probabilità
-) possibilità n.2: sei la fanciulla che immagino e vuoi incontrarmi... hai scelto la strada sbagliata però. (probabilità 45%)
-) possibilità n.3: sei una fanciulla che non immagino e vuoi incontrarmi... bene, non escludo che possa avvenire, ma devi prima dimostrarmi che non sei la fanciulla che immagino (probabilità 35%)
-) possibilità n.4: sei il tipo che immagino, in questo caso posso girare il tuo numero a revangier così finite il discorso che mi sembra sia rimasto in sospeso forse a causa mia... anche se a dire il vero, il primo a parlarne fu vietcong quindi al massimo è con lui che dovresti vendicarti... anche perchè, come ho più volte detto, preferirei esser tenuto fuori dai vostri intrighi (probabilità 18%)

allora "maestro" ... ti dico che sei ancora fuori pista, perchè hai dato appena il 2% di probabilità alla possibilità piu' giusta !! che io sia appunto, uno nuovo in cerca di popolarità, e bene, è cosi' !!!!

Vorrei unirmi a te, e dare vita al movimento Joeblackiano, e quindi come JoeBlack78, sono il secondo di una lunga stirpe...

e per questo chè :

Credo in un solo maestro, Padre onnipotente, creatore dei Topic e dei Pm, di tutte le cose visibili ed invisibili. Credo in un solo joeblack, joeblack, unigenito Figlio della notte, nato dal sogno prima di tutti i secoli: notte da notte , luce da luce, joe vero da joe vero, generato, non creato, della stessa sostanza dei moderatori; per mezzo di Lui tutte le fighee sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal filmup, e per opera dell'Admin si è incarnato nei Topic delle Vergini e se l' è fatte tutte. Fu bannato per noi sotto OronzoCana', spari' e fu sepolto. Il terzo giorno è tornato, secondo le Scritture, è salito in Archivio , siede alla destra di tutte. E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i nuovi e i vecchi utenti, e il suo regno non avrà fine. Credo nel Forum, che ci da' vita, e procede dal Joe Padre e dal Joe Figlio. Con il Padre e il Figlio che è postato e quotato , e ha parlato per mezzo dei pm. Credo in filmup, un santo mezzo ,di abbordaggio per me e Caravaggio. Professo un solo joeblack per il perdono dei peccati. Aspetto la tua benedizione per i post che verranno. Amen.

Saro' per sempre devoto al Joeblackianesimo.

Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 29-02-2008 12:50  
ahahah.. ok.. lo dicevo io che prima o poi saresti tornato.

JoeBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Da: bari (BA)
Inviato: 29-02-2008 14:15  
vabbè ... che ti devo dire piu'... continui a credere che io sia... uno che conosci !

as to punto l'unicva cosa che ti rimane da fare e chimarmi, cosi' scoprirai che sono davvero vincenzo, un nuovo utente.

al max aggiungimi in msn... m3ridio@hotmail.it cosi' ti darai pace.

ciao ciao !

Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-02-2008 15:09  
quote:
In data 2008-02-29 12:46, JoeBlack78 scrive:
quote:
In data 2008-02-29 10:16, joeblack scrive:
quote:

dunque riepilogando:

allora "maestro" ... ti dico che sei ancora fuori pista, perchè hai dato appena il 2% di probabilità alla possibilità piu' giusta !! che io sia appunto, uno nuovo in cerca di popolarità, e bene, è cosi' !!!!

Vorrei unirmi a te, e dare vita al movimento Joeblackiano, e quindi come JoeBlack78, sono il secondo di una lunga stirpe...

e per questo chè :

Credo in un solo maestro, Padre onnipotente, creatore dei Topic e dei Pm, di tutte le cose visibili ed invisibili. Credo in un solo joeblack, joeblack, unigenito Figlio della notte, nato dal sogno prima di tutti i secoli: notte da notte , luce da luce, joe vero da joe vero, generato, non creato, della stessa sostanza dei moderatori; per mezzo di Lui tutte le fighee sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal filmup, e per opera dell'Admin si è incarnato nei Topic delle Vergini e se l' è fatte tutte. Fu bannato per noi sotto OronzoCana', spari' e fu sepolto. Il terzo giorno è tornato, secondo le Scritture, è salito in Archivio , siede alla destra di tutte. E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i nuovi e i vecchi utenti, e il suo regno non avrà fine. Credo nel Forum, che ci da' vita, e procede dal Joe Padre e dal Joe Figlio. Con il Padre e il Figlio che è postato e quotato , e ha parlato per mezzo dei pm. Credo in filmup, un santo mezzo ,di abbordaggio per me e Caravaggio. Professo un solo joeblack per il perdono dei peccati. Aspetto la tua benedizione per i post che verranno. Amen.

Mi sei simpatico e te lo dico.
Finalmente, un amico...
Stavo seguendo la discussione finché non ho notato che mi ha citata anche qui.
Abbi pazienza con joeblack, è convinto che anche io sia un FAKE.
Io penso che tu non menta e non ho bisogno di nessun numero di cell. o indirizzo msn.
Buona permanenza, se resisterai o magari se joe insiste possiamo cambiare nickname e non farci riconosere, però, nel caso, mandami un pvt preventivo sennò non ci riconosceremo neppure noi due.

Troppo divertente il tuo CREDO, Vinny.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-03-2008 11:46  
quote:
In data 2008-02-29 15:09, revangier scrive:
quote:

Mi sei simpatico e te lo dico. [...]
Troppo divertente il tuo CREDO, Vinny.

Solo io lo vedo come un calcio nelle palle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 01-03-2008 alle 11:47 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 01-03-2008 13:55  
quote:

Non c'è più limite alla decenza.

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-03-2008 21:06  

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009379 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd