FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - mi autosospendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > mi autosospendo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore mi autosospendo
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-03-2002 18:00  
gia' fatto!!!!
grazie e contraccambio.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-03-2002 18:26  
quote:
In data 2002-03-12 14:46, GREEDO scrive:
non sapevo dove inserire sto' topic..per cui l'ho messo qui...visto che OT e' come uno zibaldone.
le diatribe dei giorno scorsi, ma anche certi argomenti continuamente riproposti mi hanno creato uno stato di insoddisfazione..non saprei come definirlo...certamente esiste un termine migliore, ma ora non mi viene!
condivido molte delle argomentazioni di Placid, ma in quanto ospite e utente di un forum aperto a tutti e ,quindi, a persone che hanno una pari dignita' e singolarita' di idee, non ho mai...tranne una volta...
polemizzato.
cio'nonostante, anche per problemi miei che evidentemente non ritengo di esplicitare, ritengo opportuno mettermi ..da parte. si parla ( si scrive )a iosa...ma in un forum bisogna anche ascoltare
(leggere).
perche' non si dice sempre MI PIACE invece di E' BELLO????
non ce l'ho con nessuno in particolare, ripeto, per cui vorrei evitare qualsiasi seguito di qualsiasi genere, anche perche' difficilmente risponderei a toni astiosi.
mi sono iscritto a film up perche' ho ricevuto un' email facendomi presente che esisteva questo sito. mi chiedo ancora chi abbia avuto la mia email, ma non e' un problema (una supposizione l'ho fatta).
mi sono trovato bene...recentemente un po' meno.
nessun proiblema.
una pausa di riflessione mi fara' bene e poi ..mi faccio 4 giorni di ferie. e' dal luglio scorso che non vado da qualche parte.
un consiglio: guardatevi i capolavori del passato, anche quelli in bianco e nero, non solo i film degli ultimi 10 anni...perche'
perdete dei capolavori. non esistono solo Kubrick e Spielberg (se ne riparla ogni mese!!!...scoprite anche nomi meno noti.
non lo volete fare???..liberissimi, ci mancherebbe altro , ma certi attori di cui si discute animatamente oggi tra 10 anni non se li ricordera' nessuno!
un bentornato a MRSGRAPE.
vi saluto tutti..con un arrivederci.

gbgbgb leggi qui!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-03-2002 18:45  
quote:
In data 2002-03-20 18:00, GREEDO scrive:
gia' fatto!!!!
grazie e contraccambio.

si in effetti il mio problema č che non rileggo mai prima di inviare....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 20-03-2002 18:51  
pensa a guarire...quello e' piu' importante!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 20-03-2002 18:53  
gbgbgb hai letto??
mi raccomando che e' importante.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004625 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd