FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Vi presento JoeBlack....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Vi presento JoeBlack....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Vi presento JoeBlack....
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2008 09:37  
nono
deve usare il primo nick, joeblack78!

cmq è una questione di cookies o di password salvate. cancella i file temporanei e i cookies (che browser usi?)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Da: bari (BA)
Inviato: 28-02-2008 09:39  
quote:
In data 2008-02-28 09:24, anthares scrive:
quote:
In data 2008-02-28 09:10, JoeBlack78 scrive:

l'ho notata anche io questa cosa ! appena entro mi riconosce come VinBlack78 ... per fortuna me ne sono accorto ! e l'ho fatto presente ai Mod. spero possano fare qualcosa...

ciaoo

credo sia solo una questione di cancellare i cookie.
ma perchè non usi vinblack?

crea meno confusione.

ma... veramente io ero per il VinB. ma i mod mi ha detto di ritornare al JoeB. iniziale... che ve devo' di', fate voi....

Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2008 09:43  
joeblack78!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-02-2008 09:45  
quote:
In data 2008-02-28 09:39, JoeBlack78 scrive:

ma... veramente io ero per il VinB. ma i mod mi ha detto di ritornare al JoeB. iniziale... che ve devo' di', fate voi....

e a che titolo i moderatori ti hanno detto ciò?

.. a me sta cosa suona troppo strana.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Inviato: 28-02-2008 09:54  
[quote]In data 2008-02-28 09:45, anthares scrive:
quote:
In data 2008-02-28 09:39, JoeBlack78 scrive:

vabbè, facciamo una cosa ? ho gia' dato troppa soddisfazione qui, nel senso che in pvt, ho mandato il mio numero di cell. all'altro Joeb. perchè mi dispiaceva che pensasse che io potessi essere qualcuno o una che volesse prenderlo in giro, puo' sembrar strano ma sono davvero Combinazioni, IO mi Chiamo Vincenzo, come nick spesso mi mettevo e mi metto JoeBlack78 ... e la mia sfortuna è stata quella di piombare in un forum di paranoici... IO non sono nessuno per giudicarvi pero' visto le continue accuse... io mi toglo dalle scatole cosi' tornate tutti ad essere felici e contenti nel vostro mondo ( virtuale) !!!

ciao Belli !!!

Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-02-2008 10:21  
quote:
In data 2008-02-28 09:54, JoeBlack78 scrive:

ho gia' dato troppa soddisfazione qui, nel senso che in pvt, ho mandato il mio numero di cell. all'altro Joeb.

Cazzo. Non perde mica tempo il ragazzo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2008 14:45  
Ma?
Non ho ben capito cosa sta succedendo. Io non ho mai detto però di tornare a uno o all'altro nick, ho semplicemente consigliato di cancellare i cookies e scegliere con quale nickname entrare.
Nessuno deve andarsene per un disguido dovuto a un nick non volutamente doppio, basta chiarirsi.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2008 15:24  
Ma... non avrai preso sul serio quello che ti è stato scritto in questo topic?

Non capisco perchè dare il tuo numero a Joeblack (non oso immaginare la sua reazione al ricevimento del pvt), si tratta della tua privacy...
Comunque non mi pare di aver letto che qualcuno ti avesse chiesto di cambiare nick, tutti ci siamo solo divertiti per la strana coincidenza nome=nick.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2008 15:31  
quote:
In data 2008-02-28 15:24, Janet13 scrive:

non oso immaginare la sua reazione al ricevimento del pvt...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 28-02-2008 15:48  
Ti sei appena iscritto? Che aspetti... presentati subito agli amici del Forum!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 28-02-2008 16:06  
ahahah

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Inviato: 28-02-2008 16:27  
quote:
In data 2008-02-28 15:31, joeblack scrive:
quote:

allora facciamo un gioco, se alla fine risulterà un tuo abbaglio, mi pagherai una Pizza !

Come vedi tu, caro Joe credi che io sia frutto di uno scherzo ! ma io esisto davvero e quando te lo dimostrero'.... mi dovrai delle scuse.

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-02-2008 16:44  
quote:
In data 2008-02-28 16:27, JoeBlack78 scrive:
quote:
In data 2008-02-28 15:31, joeblack scrive:
quote:

allora facciamo un gioco, se alla fine risulterà un tuo abbaglio, mi pagherai una Pizza !

Come vedi tu, caro Joe credi che io sia frutto di uno scherzo ! ma io esisto davvero e quando te lo dimostrero'.... mi dovrai delle scuse.

caro VinBrulè, ora ti spiego una cosa che forse chiarirà qualche tuo dubbio.
Il nostro joeblack, quello a cui hai mandato il tuo numero di cellulare, si proclama un simil dongiovanni qui nel forum, così tanto che quando uno dice la parola "joeblack" pensa subito alla parola "marpione".
Ora, il nostro caro utente gioca molto (a volte troppo) con questa parte da rubacuori: delle volte le sue battute e frecciatine sono simpatiche e ironiche, ed altre, come questa ad esempio, sono fuori luogo e disorientanti.
Detto ciò, ti consiglio di non prendere le sue parole alla lettera, ma di calarle ed analizzarle nel contesto socio-comunicativo del forum ivi presente.

Con questo sono 250 €.
Serve la fattura?

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 28-02-2008 alle 16:46 ]

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 28-02-2008 16:58  
quote:
In data 2008-02-28 16:44, oldboy83 scrive:il nostro joeblack

questo però mi ha commosso... sinceramente.
vuol dire che anche qui c'è qualcuno che mi ama... ed io non mi sentirò più solo.
grazie oldboy. ti voglio bene anche io.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Inviato: 28-02-2008 17:13  
ma... ragazzi cari, io ho capito da subito che il "vostro joeblack" era " vostro"...

per tanto ho cambiato subito nick...

cmq sia non sono qui per rovinare la piazza del joeblack rubacuori !

ma se mi son permesso di dargli subito il mio numero, è perchè ho capito immediatamente di non aver speranze qui... e magari sai... se lui da solo nun gliela fa'... potrei fargli da muletto !

ciao raga !

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd