FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - nuovo utente? mmmmmm.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > nuovo utente? mmmmmm.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore nuovo utente? mmmmmm.....
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 00:26  
quote:
In data 2006-07-29 00:20, RobyPotter scrive:
grazie...rispekkia me stessa....mi sento cm quell'esserino ke ride e saluta d continuo!ghghghgh

era proprio quello che volevo chiederti....
mi sei simpatica a pelle.

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2006 00:35  
ke bellinoooo...
grazie!!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Inviato: 29-07-2006 00:38  
fa bene avere vicino persone positive come te
migliora la vita

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2006 00:39  
lo credo anke io!!!
Sempre con moderazione!!!!ihihhi...notte notte....io vo a ninna...c sentiamo domani!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 00:39  
Raga.....occhio che vi chiudono il topic. Questa sezione č fatta solo per darsi il benvenuto e non per chiacchierare. Lo dico perchč ci sono passato personalmente....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Inviato: 29-07-2006 00:42  
notte roby

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.014602 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd