FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao, ciao, ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao, ciao, ciao   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ciao, ciao, ciao
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2005 15:32  
il lavoro è il lavoro, però è un peccato perchè i film al cinema sono un'altra cosa, non credi?come direbbe Celentano il cinema è rock il dvd è lento...
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 22-11-2005 16:47  
non la sopporto proprio questa mania che ha messo in giro Celentano, rock, lento, lento, rock. si sente veramente ovunque, BASTA!
_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2005 17:02  
è diventato un tormentono ormai, però non è proprio brutto anzi è simpatica come cosa...
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 17:03  
quote:
In data 2005-11-17 01:44, Novacaine scrive:

sono una nuova arrivata....vorrei salutare tutti...qst è il mio primo post!!

un bacio, NVCN

_________________
Take away the sensation inside
Bitter sweet migraine in my head
Its like a throbbing tooth ache of the mind
I can't take this feeling anymore

Drain the pressure from the swelling,
The sensations overwhelming,
Give me a l

[ Questo messaggio è stato modificato da: Novacaine il 17-11-2005 alle 01:45 ]



Ma dopo 5 giorni siamo ancora alle presentazioni?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-11-2005 17:10  
quote:
In data 2005-11-17 13:25, Novacaine scrive:
quote:
In data 2005-11-17 13:02, sgamp2003 scrive:
Anche io adoro i Greenday(la mia canzone preferita è Boulevard of broken dreams) ma questa canzone non la conosco.
Rimedierò subito.





ti consiglio il nuovo album, "Bullet in a Bible" interamente live; molto, molto bello.





Ecco perchè non sopporto i Green Day: ieri mentre studiavo matematica (che non faccio, per inciso, tanto volentieri..)non riuscivo a concentrarmi perchè mia sorella non fa che guardare quel dvd, e lo ascolta a volume altissimo!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 17:21  
quote:
In data 2005-11-22 17:10, AnnieHall scrive:
ieri mentre studiavo matematica (che non faccio, per inciso, tanto volentieri..)



Vabbè..questo si era capito...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Messaggi: 393
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 18:00  
lei preferisce italiano...

e probabilmente latino...


e sicuramente greco...
_________________
da cosa mi devo salvare?

  Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 23-11-2005 01:11  
quote:
In data 2005-11-22 17:03, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-17 01:44, Novacaine scrive:

sono una nuova arrivata....vorrei salutare tutti...qst è il mio primo post!!

un bacio, NVCN

_________________
Take away the sensation inside
Bitter sweet migraine in my head
Its like a throbbing tooth ache of the mind
I can't take this feeling anymore

Drain the pressure from the swelling,
The sensations overwhelming,
Give me a l

[ Questo messaggio è stato modificato da: Novacaine il 17-11-2005 alle 01:45 ]



Ma dopo 5 giorni siamo ancora alle presentazioni?




non lo so, vorrà dire che ho fatto una buona impressione alla gente del forum.
e sinceramente devo dire che ne sono stupita, anche perchè è la prima volta che mi inscrivo ad un forum.
_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 11:36  
una persona che si presenta con il nick ispirato da una canzone dei GREEN DAY, non può che fare una bella impressione...
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 11:40  
comunque sarebbe meglio non allungare per troppi giorni questi topic, che servirebbero giusto per una prima impressione, in modo da non oscurare troppo quelli dei nuovi arrivi...
ancora benvenuta

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 12:23  
quote:
In data 2005-11-23 11:36, less12 scrive:
una persona che si presenta con il nick ispirato da una canzone dei GREEN DAY, non può che fare una bella impressione...




Ma veramente io intendevo dire che era gradita la sua presenza anche in altre sezioni...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 23-11-2005 13:55  
avevo intuito quello che volevi dire.
ma gli altri topic l'ho letto un pò tutti, solo che sono tutte discussioni già avviate e mi sentirei un "impicciona" ad entrare così nel mezzo, e poi nn mi rimane poi così semplice esprimere le mie opinioni riguardo a qualcosa, quando si parla di me ben venga, sono un libro aperto, ma quando devo giudicare qualcosa, mi eclisso.
_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 23-11-2005 13:55  
quote:
In data 2005-11-23 11:40, pkdick scrive:
comunque sarebbe meglio non allungare per troppi giorni questi topic, che servirebbero giusto per una prima impressione, in modo da non oscurare troppo quelli dei nuovi arrivi...
ancora benvenuta



hai ragione,
ma è l'unico topic dove riesco a parlare.
_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 15:22  
quote:
In data 2005-11-23 13:55, Novacaine scrive:
avevo intuito quello che volevi dire.
ma gli altri topic l'ho letto un pò tutti, solo che sono tutte discussioni già avviate e mi sentirei un "impicciona" ad entrare così nel mezzo, e poi nn mi rimane poi così semplice esprimere le mie opinioni riguardo a qualcosa, quando si parla di me ben venga, sono un libro aperto, ma quando devo giudicare qualcosa, mi eclisso.




Se non te la senti posso capirlo..ma se hai bisogno di aiuto e supporto non hai che da chiedere..non aver paura di dire la tua se ci riesci..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 23-11-2005 16:00  

_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.131297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: