FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - PER I VETERANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > PER I VETERANI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER I VETERANI
BrianMolko

Reg.: 17 Ott 2005
Da: Isernia (IS)
Inviato: 17-10-2005 18:09  
Ciao, ho visto il tuo msg ed eccomi qua!
Di cosa vieni criticato?

Visualizza il profilo di BrianMolko  Invia un messaggio privato a BrianMolko  Email BrianMolko     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 16:21  
non l'hai visto? purtroppo la maggioranza si schierò contro di me perchè introducevo il discorso della destra in questo forum che spero tu proseguirai

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-10-2005 17:39  
quote:
In data 2005-10-08 15:44, Noodles132 scrive:
Qual è l'opinone che vi siete fatti di me dopo due settimane d'iscrizione e molti forum aperti ( ed anche molto frequentati. Grazie!)? Mi fa piacere sentire il vostro parere su di me

ma ne sei sicuro?
potrei anche rispondere, e prima che tu dia largo sfogo ai tuoi vittimismi persecutori, da rifiutato dal forum in quanto "di destra", specificherei che il mio giudizio non ha a che fare con la tua posizione politica.

esempio: anche ipergiorg è un "utente destroide-dolor di stomaco", ma non penso affatto che lui sia un perfetto idiota...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 27-10-2005 alle 17:41 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-10-2005 17:50  
quote:
In data 2005-10-26 16:21, Noodles132 scrive:
non l'hai visto? purtroppo la maggioranza si schierò contro di me perchè introducevo il discorso della destra in questo forum che spero tu proseguirai

Tutta colpa di questi forum comunisti. Non vedi in alto che le scritte sono rosse? E' un chiaro segno di quanto questo sia un forum manovrato da bolscevichi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-10-2005 17:58  
quote:
In data 2005-10-04 15:46, Noodless scrive:
Quindi benvenuto (quasi)omonimo.

quel giorno stavo male

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 27-10-2005 19:14  
un bel discorso quello che hai fatto... pochi mettono le cose in chiaro fin da subito... non sono un veterano vero?

Il mio forum

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-10-2005 19:46  
quote:
In data 2005-10-27 19:14, Michele87 scrive:
non sono un veterano vero?

vecchi o giovani...non importa.

però basta vaccate:
quote:
In data 2005-10-27 19:14, Michele87 scrive:
un bel discorso quello che hai fatto...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2005 20:14  
quote:

E' stupendo questo passaggio del testimone; il prossimo chi sarà, Goebbels?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-10-2005 20:34  
quote:
In data 2005-10-27 20:14, meskal scrive:
quote:

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 27-10-2005 22:11  
quote:
quote:

Acida ma buona

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Inviato: 28-10-2005 21:08  
Io non mi sento rifiuato dal forum, trovo solo che l'ironia di sinistra quando si parla di cose serie sia fuoriluogo.
Comunque nulla da ridire.
Avete frainteso.
Devo dire che io mi sono trovato molto bene in questo forum, sono stato felice di conoscervi e di scambiare opinioni con voi, soprattutto con chi non la pensa come me.
Cito Martha, cito 83, cito Meskal, cito Noodless e tutti gli altri.
Sinceramente trovo confortante venire qui per sentire quali sono le idee di chi ha un opinione nettamente contraria perchè come ha detto Benigni ieri, citando Voltaire.
Debbo dire che quando scrivo per rispondere a chi dà altre opinioni su argomenti allora mi arrabbio e scrivo d'impulso ma poi rileggo e penso che non c'è nulla per cui litigare.
Voglio dirvi che, vivendo un momento poco felice, mi avete dato conforto con i vostri pensieri, le vostre critiche, le vostre accuse, le vostre richieste, i vostri elogi alcune volte e i vostri insulti ( alcune volte).
Vorrei sinceramente apprendere che quello che penso di voi sia corrisposto.
Io posso odiare il tuo ideale ma non potrò mai odiare tu che lo dici, anzi ti voglio bene, perchè l'ho hai dtto e mi hai evitato ore e ore di noia mortale.
Grazie ancora di tutto

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Inviato: 28-10-2005 21:32  
quote:
In data 2005-10-28 21:08, Noodles132 scrive:
Io non mi sento rifiuato dal forum, trovo solo che l'ironia di sinistra quando si parla di cose serie sia fuoriluogo.
Avete frainteso.
Devo dire che io mi sono trovato molto bene in questo forum, sono stato felice di conoscervi e di scambiare opinioni con voi, soprattutto con chi non la pensa come me.
Sinceramente trovo confortante venire qui per sentire quali sono le idee di chi ha un opinione nettamente contraria perchè come ha detto Benigni ieri, citando Voltaire.
Debbo dire che quando scrivo per rispondere a chi dà altre opinioni su argomenti allora mi arrabbio e scrivo d'impulso ma poi rileggo e penso che non c'è nulla per cui litigare.
Voglio dirvi che, vivendo un momento poco felice, mi avete dato conforto con i vostri pensieri, le vostre critiche, le vostre accuse, le vostre richieste, i vostri elogi alcune volte e i vostri insulti ( alcune volte).
Io posso odiare il tuo ideale ma non potrò mai odiare tu che lo dici, anzi ti voglio bene, perchè l'ho hai dtto e mi hai evitato ore e ore di noia mortale.
Grazie ancora di tutto

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 02-11-2005 02:58  
quote:
quote:

No, il caro, vecchio utente Perluscone, ovvero Silvio in persona.
Silvio, ci manchi!
Perché non torni ad alleviare i nostri patimenti!
Se non vuoi farlo per il sottoscritto, che non ti ha mai votato e mai ti voterà, fallo almeno per tutti questi utenti che il 9 Aprile 2006 daranno alla Casa delle Libertà (Libertà Mah...) la soddisfazione di portare a casa un misero ma onesto 1%.
Perluscone, torna!!! O almeno manda PierPerluscone!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 02-11-2005 10:03  
quote:
In data 2005-10-28 21:08, Noodles132 scrive:
Avete frainteso.
Grazie ancora di tutto

Premessa: di questo post si capisce poco - niente (se veramente sei un giornalista manda qui il tuo redattore per capire a chi sta dando lavoro)

Ciò che si evince è, comunque, la tua convinzione che chi ti ha dato contro lo abbia fatto unicamente per il tuo outing politico, usando, come dici tu, ironia di sinistra (che cazzo sia poi mi piacerebbe saperlo).
In realtà, ma mi sembra che già qualcun'altro ti avesse informato in merito, il motivo dell'accanimento di alcuni utenti del forum nei tuoi confronti non è mosso dall'odio provato verso la fazione politica a cui dici di appartenere, tanto fervore contro di te è mosso da idiozia conclamata che esprimi in qualsiasi tuo intervento e/o topic o discussione che cerchi di intraprendere e che a fatica risulta comprensibile.
Se non son stato chiaro chiedi, la sintassi probabilmente qui è là non è proprio da premio Pulitzer.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2005 10:15  
vabbè, mobbastaveramenteperò.
sennò si può pure chiudere, tanto direi che come topic di presentazione ha esaurito i suoi scopi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008691 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd