Autore |
mi autosospendo |
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 14-03-2002 18:43 |
|
quote: In data 2002-03-13 23:57, sara83 scrive:
quote: In data 2002-03-13 23:44, MissRigth scrive:
Sara x carità vai benissimo come sei!!!
E poi io tutta stà volgarità non le vedo, è giusto come hai detto tu che ognuno DEVE essere se stesso.
Vedi se tu avessi detto " Wahlberg non mi piace è una faccia di merda"
io ti avrei risposto " Sì, è la più bella faccia di merda della storia!!"
Il vero problema è che tutti prendono tutto troppo sul serio!!!
IRONIA GENTE IRONIA è il sale della vita!!!
Sara no problem x me sei Ok!!
|
Grazie per la sincerità,finalmente qualcuno che mi toglie le parole di bocca!!!
E cmq a proposito di Mark Wahlberg (l'ho scritto bene??? ) credo che sia un buon attore (oltre che un bel ragazzo), ma l'ho visto solo nella tempesta perfetta (bravo!!!), volevo affittare il pianeta delle scimmie...tu che dici, me lo consigli?
|
Vabbe' ..... adesso non usiamo le palle come ringraziamento !!!!! Wahlberg un buon attore :
:
_________________ Asocial
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 14-03-2002 18:52 |
|
quote: In data 2002-03-14 18:43, Asocial scrive:
quote: In data 2002-03-13 23:57, sara83 scrive:
quote: In data 2002-03-13 23:44, MissRigth scrive:
Sara x carità vai benissimo come sei!!!
E poi io tutta stà volgarità non le vedo, è giusto come hai detto tu che ognuno DEVE essere se stesso.
Vedi se tu avessi detto " Wahlberg non mi piace è una faccia di merda"
io ti avrei risposto " Sì, è la più bella faccia di merda della storia!!"
Il vero problema è che tutti prendono tutto troppo sul serio!!!
IRONIA GENTE IRONIA è il sale della vita!!!
Sara no problem x me sei Ok!!
|
Grazie per la sincerità,finalmente qualcuno che mi toglie le parole di bocca!!!
E cmq a proposito di Mark Wahlberg (l'ho scritto bene??? ) credo che sia un buon attore (oltre che un bel ragazzo), ma l'ho visto solo nella tempesta perfetta (bravo!!!), volevo affittare il pianeta delle scimmie...tu che dici, me lo consigli?
|
Vabbe' ..... adesso non usiamo le palle come ringraziamento !!!!! Wahlberg un buon attore :
:
|
Beh,secondo me Wahlberg è un buon attore,non ho detto che è un grandissimo interprete,ma se la cava più che bene,in confronto a tanti inutili e incapaci attori che girano a Hollywood!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 14-03-2002 19:23 |
|
per sara: logicamente ti riferivi a me dato che ho scritto io quelle cose, comunque non farci piu caso le avevo scritte qualche giorno fa, poi ci siamo chiarite da un 'altra parte, quindi ti chiedo scusa di nuovo e non voglio assolutamente che tu vada via! ....poi figurati prima di te dovrei andarmene io dato che tu sei anche molto piu' preparata di me sul cinema!!!!!!!! quindi..spero sia tutto chiaro! ps. e poi era normale che tra un leone ascendente scorpione (io) e uno scorpione ascendente scorpione (tu)nascessero delle incomprensioni.....siamo il peggio (in senso positivo pero') che c'e' in circolazione! i 2 segni piu' forti dello zodiaco...lo scontro era inevitabile. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 14-03-2002 20:11 |
|
X DAPHNE: (direi che può bastare così )
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 15-03-2002 17:08 |
|
quote: In data 2002-03-14 19:23, evelyn20 scrive:
per sara: logicamente ti riferivi a me dato che ho scritto io quelle cose, comunque non farci piu caso le avevo scritte qualche giorno fa, poi ci siamo chiarite da un 'altra parte, quindi ti chiedo scusa di nuovo e non voglio assolutamente che tu vada via! ....poi figurati prima di te dovrei andarmene io dato che tu sei anche molto piu' preparata di me sul cinema!!!!!!!! quindi..spero sia tutto chiaro! ps. e poi era normale che tra un leone ascendente scorpione (io) e uno scorpione ascendente scorpione (tu)nascessero delle incomprensioni.....siamo il peggio (in senso positivo pero') che c'e' in circolazione! i 2 segni piu' forti dello zodiaco...lo scontro era inevitabile.
| Non era mica una requisitoria contro di te,non sei stata l'unica a definirmi "volgare" o quant'altro,per questo l'ho chiesto a tutti!
E poi chi ha mai detto che sono più competente di te in fatto di cinema???Sono appassionata,si,ma ho ancora tantissime lacune che spero di colmare qui a contatto con tutti questi cinefili!Ci sono alcuni che sembrano proprio dei veri critici cinematografici,che invidia!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
Daphne ex "Marisa"
 Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 15-03-2002 21:45 |
|
quote: In data 2002-03-14 20:11, dmrrgg scrive:
X DAPHNE: (direi che può bastare così )
|
si cucciolotto può bastare, mi piacciono molto i
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-03-2002 14:45 |
|
quote: In data 2002-03-13 10:03, OneDas scrive:
Ho riletto con attenzione il primo post di Greedo.
Sostanzialmente condivido quanto scritto.
L'unica cosa che non mi convince è lo stile da testamento spirituale. Insomma, che vi devo dire, sono un po' restio ad accettare i buoni consigli... che ci posso fare... sono uno scavezzacollo...
|
mi hai preso per Yoda???
sono solo Greedo.
sono allergico ai testamenti...anche spirituali.
chiamiamoli "dritte" per... chi le accetta!
ma scusa...allora che fai...segui i cattivi consigli???...o non ti necessitano proprio, perche'li ritieni inutili???
|
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-03-2002 14:59 |
|
quote: In data 2002-03-19 14:45, GREEDO scrive:
quote: In data 2002-03-13 10:03, OneDas scrive:
Ho riletto con attenzione il primo post di Greedo.
Sostanzialmente condivido quanto scritto.
L'unica cosa che non mi convince è lo stile da testamento spirituale. Insomma, che vi devo dire, sono un po' restio ad accettare i buoni consigli... che ci posso fare... sono uno scavezzacollo...
|
mi hai preso per Yoda???
sono solo Greedo.
sono allergico ai testamenti...anche spirituali.
chiamiamoli "dritte" per... chi le accetta!
ma scusa...allora che fai...segui i cattivi consigli???...o non ti necessitano proprio, perche'li ritieni inutili???
|
Sì, accetto solo i cattivi consigli perchè sono i più divertenti...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-03-2002 18:16 |
|
allora te ne do' uno: guarda EVOLUTION!!!
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-03-2002 20:50 |
|
:
|
:
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Asocial
| Inviato: 19-03-2002 22:17 |
|
quote: In data 2002-03-19 20:50, MissRigth scrive:
:
|
:
|
Piccola Miss , volevo solo vedere la tua reazione ..... !!!!!
:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 19-03-2002 alle 22:19 ] |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-03-2002 23:30 |
|
Sei cattivo Asocial ecco x una volta che una dice che Mark è bravo dopo che ne avete dette di tutte, che è uno scimmione un tarzanide
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-03-2002 11:22 |
|
quote: In data 2002-03-19 18:16, GREEDO scrive:
allora te ne do' uno: guarda EVOLUTION!!!
|
Purtroppo l'ho già seguito...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Asocial
| Inviato: 20-03-2002 12:41 |
|
quote: In data 2002-03-19 23:30, MissRigth scrive:
Sei cattivo Asocial ecco x una volta che una dice che Mark è bravo dopo che ne avete dette di tutte, che è uno scimmione un tarzanide
|
No , scimmione no , io no : forse qualcun'altro . Riguardo al tarzanide ; significa solo personaggio uscito come fumetto o cinematograficamente , sulla scia del personaggio di Edgar Rice Bourroughs . Un esempio : Tarzak , o Tarzoon , e tanti altri nei fumetti !!!!
Piccina ....
:
_________________ Asocial
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 20-03-2002 13:31 |
|
beh, greedo, non posso dire di essere nuovo qui, ma nemmeno anziano... intendo dire che non ho fatto in tempo a conoscerti ma lettendo ance poco dei tuoi post ho capito che sei in gamba... torna presto!!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|