Autore |
Un saluto a tutti!! |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 21-11-2002 22:01 |
|
quote: In data 2002-11-21 15:39, Dodolino scrive:
prima rispondo ad horror....forte la località!! Italia (AG) esiste un paese che si chiama così??
E ora steele (a proposito,sò che non sono affari miei ma come mai questo nick? se non vuoi che lo sappiano puoi anche mandare un msg privato) veniamo a noi....l'autista di bus turistici è un bel mestiere,ma,almeno secondo me, non per sempre. E'vero che il guadagno è buono se ci sai un pò fare puoi anche beccarti delle belle mance, e il divertimento non manca....questo è però un solo lato della medaglia. Dall'altra parte della bilancia c'è il fatto che per tutto il tempo che ho fatto quel mestiere gli amici li vedevo due o tre volte al mese, a casa non c'ero quasi mai perche appena tornavi da una settimana di gita stavi un giorno in riposo e poi ripartivi un altra settimana e così via....comunque anche se hai delle responsabilità non indifferenti è stata un esperienza bellissima, ho conosciuto un sacco di persone (simpatiche e non) e ho visto un sacco di posti (+ o - belli). Giudizio finale: lo rifarei (anche solo per le donne che ho conosciuto ehehehehe).
Ora sono qua,faccio la mia mezza giornata, mi incazzo 3 volte + di prima ma in fin dei conti forse è meglio...chi vivrà vedrà....
Tu che mi dici invece???
|
No no nn ti preoccupare nn ho segreti a riguardo del mio nick. Quelli del forum si sono rotti a sufficenza con la mia fissazione e ho stressato JohnMilton co' sta faccenda di Steele...remington steele è il primo personaggi oche ha fatto il mio attore preferito Pierce Brosnan (aridaie diranno loro che hanno fatto anche una petizione per quanto gli sta antipatico,sbaglio Greedo? )Magari tu nn te lo ricorderai facilemnte perchè sei sotto i 30 e lui era in azione nell'82 pensa te:naturalemnte nn ti dico quanti anni fo io ma più di 30 dai
Per quanto ne ero cotta le amiche mi dicevano che le avrei mollate per sposarlo
(manco morta avrei sposato uno così sul serio oh sarei piena di corna da pesare 10 chili di più )e poi di uno straf.. così io sarei gelosa e gli avrei messo un beep satellitare in modo da seguirlo dove va SEMPRE!!
Bando alle fantasie ora la realtà: tenetevi forte, sono mrs qualcosaltro felicemente da 11 anni,mamma di 2
amo il cinema da sempre e tutto ciò non interagisce con la mia vita privata. Hai capito?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 21-11-2002 22:17 |
|
Ciao capo! Io scendo alla prossima, jà per favore apri pure dietro che ci sta troppa gente e non ce la faccio a uscire davanti! |
|
xander
 Reg.: 20 Nov 2002 Messaggi: 3 Da: Pozzuoli (NA)
| Inviato: 21-11-2002 22:51 |
|
salve sono gigi ho 15 anni,è la prima volta che sto in un forum!vi prego di accogliermi bene!!grazie!!buona serata |
|
xander
 Reg.: 20 Nov 2002 Messaggi: 3 Da: Pozzuoli (NA)
| Inviato: 21-11-2002 22:54 |
|
ciao mi chiamo gigi ho 15 anni!!!questo forum mi piace spero che mi troverò bene |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 22-11-2002 12:56 |
|
quote: In data 2002-11-21 22:54, xander scrive:
ciao mi chiamo gigi ho 15 anni!!!questo forum mi piace spero che mi troverò bene
|
Ehi gigi, per farti conoscere ti conviene aprire un nuovo argomento dove possano vederlo tutti,qui lo vede solo chi visita i miei di saluti....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Dodolino
| Inviato: 22-11-2002 13:00 |
|
quote: In data 2002-11-21 20:57, Marxetto scrive:
Stavo guardando attentamente il tuo avatar!Quel bimbo è troppo forte!
|
Giuro che non sono io da piccolo (anche se mi assomiglia devo ammetterlo) ma è un immagine che ho trovato nel mio girovagare nella rete, e poi è l'unica immagine che pensavo si addicesse un pò al mio nick.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 22-11-2002 15:52 |
|
Quando d'inverno fa molto freddo salgo spesso su gli autobus per scaldarmi
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Dodolino
| Inviato: 22-11-2002 23:32 |
|
E meno male che non stai ad Arezzo......il 90% dei nostri bus ha il riscaldamento interno che non va....
|