FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Yoon C. Joyce, chi ha notizie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Yoon C. Joyce, chi ha notizie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Yoon C. Joyce, chi ha notizie?
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-11-2007 11:30  
quote:
In data 2007-11-30 11:22, SamTheLion scrive:
bou?

BOY.. ovviamente...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 30-11-2007 12:57  
ah, vabbou

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 30-11-2007 13:28  
quote:
In data 2007-11-30 12:57, SamTheLion scrive:
ah, vabbou

ah, vabboy

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
ChristinaS

Reg.: 27 Nov 2007
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-12-2007 16:02  
Ammazza, alla faccia dei sospettosi!!! Ma anche se fosse che uno utilizza nick diversi saranno c.... suoi!! Mi sembrava che qui si discutesse di Yoon C. Joyce, non d'altro, se questo non è spam ragazzi!!! Alessia, un consiglio, fregatene!!

Visualizza il profilo di ChristinaS  Invia un messaggio privato a ChristinaS    Rispondi riportando il messaggio originario
ChristinaS

Inviato: 16-12-2007 16:04  
Ah, tanto per stare in linea volevo aggiungere un: AVVABBUOONU!!

Visualizza il profilo di ChristinaS  Invia un messaggio privato a ChristinaS    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 16-12-2007 16:08  
quote:
In data 2007-12-16 16:02, ChristinaS scrive:
Ammazza, alla faccia dei sospettosi!!! Ma anche se fosse che uno utilizza nick diversi saranno c.... suoi!! Mi sembrava che qui si discutesse di Yoon C. Joyce, non d'altro, se questo non è spam ragazzi!!! Alessia, un consiglio, fregatene!!

chi starebbe spammando?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2007 08:27  
Lei?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-12-2007 21:58  
quote:
In data 2007-12-17 08:27, EricDraven scrive:
Lei?

Lui chi è? Come mai l'hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual è?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 20-12-2007 12:29  
ah ah ah!
Grande Utopia! Bellissimo il tuo avatar nuovo!

ChristinaS

Inviato: 25-12-2007 10:16  
Mi riferivo a tal Valparaiso, ha postato non so quante volte con messaggi inutili facendo accuse indirette ad Alessia, spammare non significa forse parlare di tutt'altro rispetto all'argomento (tra l'altro con riferimenti esterni?) Vabbè lasciamo perdere....

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-12-2007 11:53  
Dai, si scherzava in amicizia... se hai voglia di postare sullo stesso argomento su tutti i forum del mondo non c'è nulla di male per me.
Auguri.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
ChristinaS

Inviato: 20-01-2008 21:15  
A me non pareva che stessi scherzando, comunque lasciamo stare dai. Volevo informare Alessia che il 29 inizia REX su Rai1 ore 21.15

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-01-2008 12:47  
Valparaiso sto con te... Leggendo questo "avvincente topic" ho cercato di scoprire qualcosa di + su questo "attore" e guardate cosa ho trovato su http://www.tvblog.it/post/5495/sette-vite-come-i-gatti-in-autunno-su-raidue
In questa specie di Forum un certo SimoneF (fate scorrere finchè non lo trovate) scrive le STESSE IDENTICHE COSE che ci sono all'inizio di questo topic... stesse parole, stesse parole in maiuscolo, quasi stesso nick (il denominatore comune è una lettera finale)... Non so voi ma i dubbi "spammistici" di Valparaiso li avallo pure io. Questo è 1 Forum serio, non "sporcarlo" con queste scemate!!
Anakin

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 21-01-2008 alle 12:48 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-01-2008 00:05  
wow...altro che facoltà di Criminologia!!!!!!!!!!adesso vengo da voi a seguire le lezioni.....aaaaaahhhhhhhaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
ChristinaS

Inviato: 22-01-2008 09:27  
Kubrick5, macchissenefrega, ma anche se avesse fatto un copia/incolla su tutti i forum di questo mondo, ripeto, non è questo l'argomento di discussione, per cortesia smettetela o sono costretta a segnalarvi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd