FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Gentile Forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Gentile Forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Gentile Forum
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-07-2007 10:37  
quote:
In data 2007-07-20 09:56, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-20 09:34, mulaky scrive:
in realtà non tollerano te, che è molto diverso.

e la matematica non c'entra niente secondo te?

ovvio che non c'entra. il problema che tu associ alla matematica vs forum (anzi viceversa) non sussiste. l'unico problema è il tuo modo di esporti che fa di te. puoi avere un cervello enorme e sviluppatissimo per quanto riguarda la matematica (cosa cmq che dovrà appurare chi di dovere), ma se non ti sai relazionare e quindi "comunicare" le tue idee (che siano matematiche o no), il tuo cervello è del tutto inutile. e tu non ti sai relazionare né sai comunicare.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-07-2007 10:53  
quote:
In data 2007-07-20 10:37, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-07-20 09:56, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-20 09:34, mulaky scrive:
in realtà non tollerano te, che è molto diverso.

e la matematica non c'entra niente secondo te?

ovvio che non c'entra. il problema che tu associ alla matematica vs forum (anzi viceversa) non sussiste. l'unico problema è il tuo modo di esporti che fa di te. puoi avere un cervello enorme e sviluppatissimo per quanto riguarda la matematica (cosa cmq che dovrà appurare chi di dovere), ma se non ti sai relazionare e quindi "comunicare" le tue idee (che siano matematiche o no), il tuo cervello è del tutto inutile. e tu non ti sai relazionare né sai comunicare.

dovrei mettermi a comunicare e cercare un punto di accordo con le idee di eraclito, hamish, futurist ayrtonit, janet, deeproad, historyx? non credo proprio.
io dico la mia...poi su qualcosa avremo idee tra loro simili....ma in linea di massima non vedo perché scendere a patti co questa gente..

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 20-07-2007 10:58  
come volevasi dimostrare

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 20-07-2007 11:07  
quote:
In data 2007-07-20 10:58, mulaky scrive:
come volevasi dimostrare

NON capisco perché secondo voi si debba per forza cercare di andar d'accordo con tutti(oltretutto voi lo fate??) o comunque non esprimere in toto le proprie idee.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 20-07-2007 11:34  
marquez ma chi ha mai detto quello? semplicemente si devono esprimere le proprie idee senza voler cambiare le idee altrui e senza dover dire che siccome caio non la pensa come te allora è un imbecille. ognuno è libero di credere a ciò che vuole, si può e si deve discutere, ma nessuno può arrogarsi il diritto di dire che le proprie idee sono assolutamente migliori di altre e che se crede altro allora è un coglione. cosa che tu, invece, sistematicamente fai. è il tuo modo di porti con gli utenti che ti rende totalmente non-comunicativo, indipendentemente dall'aver ragione o meno.
poi è chiaro, fai come vuoi, ma non ti lamentare se molti ti danno contro. devi semplicemente capire che non è per la matematica, ma solo ed esclusivamente per le tue pseudo interazioni.
alla fine, ti ripeto, hai voglia di pensarla come vuoi e puoi fare ciò che vuoi. ciò che semini, raccogli.

(A.D.)

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2007 12:06  
quote:
In data 2007-07-20 10:53, MARQUEZ scrive:
dovrei mettermi a comunicare e cercare un punto di accordo con le idee di eraclito, hamish, futurist ayrtonit, janet, deeproad, historyx? non credo proprio.
io dico la mia...poi su qualcosa avremo idee tra loro simili....ma in linea di massima non vedo perché scendere a patti co questa gente..

No, marquez, non hai capito davvero niente! io son d'accordo con te per moltissime cose (da un punto di vista politico, religioso ma non per il voler essere razionali a tutti i costi) ma non sopporto il tuo modo di porti, di giudicare i punti di vista differenti...
Parti dando per scontato che il tuo modo di pensare sia quello giusto e se vedi che qualcuno è differente non lo rispetti e pretendi di calpestarlo.
E questo è il motivo per cui non piaci alla maggior parte degli utenti, e sicuramente non ha niente a che vedere col tuo modo di pensare ma solo con quello di comunicare.

Edit: non avevo letto il post di mulaky...ho ripetuto le sue stesse cose e questo dovrebbe farti aprire gli occhi. Come mai non hai citato nboidsign?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 20-07-2007 alle 12:08 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2007 13:35  
Idee?...naa, troppo impegno...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 20-07-2007 17:27  
quote:
In data 2007-07-20 12:06, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-07-20 10:53, MARQUEZ scrive:

No, marquez, non hai capito davvero niente! io son d'accordo con te per moltissime cose (da un punto di vista politico, religioso ma non per il voler essere razionali a tutti i costi) ma non sopporto il tuo modo di porti, di giudicare i punti di vista differenti...
Parti dando per scontato che il tuo modo di pensare sia quello giusto e se vedi che qualcuno è differente non lo rispetti e pretendi di calpestarlo.
E questo è il motivo per cui non piaci alla maggior parte degli utenti, e sicuramente non ha niente a che vedere col tuo modo di pensare ma solo con quello di comunicare.

Edit: non avevo letto il post di mulaky...ho ripetuto le sue stesse cose e questo dovrebbe farti aprire gli occhi. Come mai non hai citato nboidsign?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 20-07-2007 alle 12:08 ]

non ho quotato nbo perché con lui sono riuscito ad avere delle interazioni non basate sul litigio.

io credo che quando un utente non fa un discorso logico sia il caso di farlo notare.

e ho spiegato più volte, proprio anche a te, che se si accetta la tecnologia e si usa la scienza, allora quando si parla di politica, di religione e coscienza non ci si deve dimenticare di usarla(la scienza) di botto.
questo modo di fare non si confà assolutamente con il mio.
non sopporto l'utilitarismo e la mancanza di coerenza. tutto qui. e non mi piace che le mie idee rimangano a metà.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2007 20:17  
Marquez, io son d'accordo assolutamente. La scienza è un campo che non deve essere minimamente ostacolato da etica e quant'altro e può ricorrere alla tecnologia per progredire... solo che tu vuoi sovrastare tutti gli altri...
Comunque ultimamente appari più sereno e disposto al dialogo, per quello anche il mio tono nel risponderti è più rilassato!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 20-07-2007 21:08  
si ok ma non si può interpellare la scienza per qualsiasi cosa... è come se io dicessi a janet "che bel cielo blu, quest'oggi!" e lei mi rispondesse "i raggi solari interagiscono con l'atmosfera, che è formata da 78% di azoto e 21% di ossigeno, e qui onde elettromagnetiche molecole atmosferiche ecc danno luogo a Xprocesso...bla bla bla bla (con tanto calcoli)... ecco perchè il cielo è blu"

(A.D.)

Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2007 01:23  
quote:
In data 2007-07-20 20:17, Janet13 scrive:
Marquez, io son d'accordo assolutamente. La scienza è un campo che non deve essere minimamente ostacolato da etica e quant'altro e può ricorrere alla tecnologia per progredire... solo che tu vuoi sovrastare tutti gli altri...
Comunque ultimamente appari più sereno e disposto al dialogo, per quello anche il mio tono nel risponderti è più rilassato!

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.122901 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd