FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - LEONARDO E' TORNATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > LEONARDO E' TORNATO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore LEONARDO E' TORNATO
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-09-2002 11:14  
Bentornato Leo!!!! Mi sei mancato!!!

Sono contenta anch'io che Londra sia stata una bella esperienza per te! Sono contenta soprattutto xke sei potuto essere te stesso, cosa che non è MAI facile da fare ma che rimane una delle più importanti...quindi fai tesoro di quella splendida sensazione...sentirsi liberi e accettati (in generale, non solo per i gay) è bellissimo, e spero che a breve potrai sentirti così anche nel nostro paese...vedrai che succederà!

Per il tuo innamoramento...come ha detto gbgbgb (a proposito, bentornato! Mi sei mancato pure tu!! ), innamorarsi è sempre straordinario, e anche se non si è ricambiati è un'esperienza da fare ugualmente (io lo so! ), perché aiuta a crescere...e crescere è sempre una cosa straordinaria. Ogni esperienza ti arricchisce, quindi sei stato fortunato!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 07-09-2002 11:31  
superbentornata anche a te

anche tu mi sei mancata molto

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-09-2002 22:27  
quote:
In data 2002-09-07 11:31, gbgbgb scrive:
superbentornata anche a te

anche tu mi sei mancata molto

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.017807 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd