FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono pirla e ne vado fiero.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono pirla e ne vado fiero.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Sono pirla e ne vado fiero.
iperpirla

Reg.: 12 Lug 2005
Da: Parigi (es)
Inviato: 04-08-2005 13:13  
quote:
In data 2005-08-03 15:53, Germaine scrive:
iperpirla...o iperbiglia torna qua daii
guarda che prima poi a saltare tra un forum e l'altro ti sgami...pollastra!

Ho capito che per te sono una donna, ma non ripeterlo troppe volte, potrei anche convincermi che sia vero.

Visualizza il profilo di iperpirla  Invia un messaggio privato a iperpirla    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-08-2005 13:25  
ma sei lo stesso iperpirla di M?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 04-08-2005 13:37  
seguro...

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 04-08-2005 13:46  
quote:
In data 2005-08-04 13:37, Germaine scrive:
seguro...

eccazzo ... e fai rispondere a lui!
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 04-08-2005 13:51  
merde!ok je me tais..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-08-2005 14:48  
Mi cito sempre:
finito di fare salotto?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
iperpirla

Reg.: 12 Lug 2005
Da: Parigi (es)
Inviato: 04-08-2005 14:50  
quote:
In data 2005-08-04 13:25, McMurphy scrive:

Va bene che il mondo è pieno di pirla, ma non esageriamo, di iperpirla grazie al cielo ne esiste solo uno.

Visualizza il profilo di iperpirla  Invia un messaggio privato a iperpirla    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 04-08-2005 15:03  
quote:
In data 2005-08-04 14:48, denisuccia scrive:
Mi cito sempre:
finito di fare salotto?

cosa vuol dire finito di fare salotto?

Ho postato il primo post in questo topic chiedendo solo se fosse lo stesso personaggio.

problemi?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

McMurphy

Inviato: 04-08-2005 15:16  
quote:
In data 2005-08-04 14:50, iperpirla scrive:
quote:
In data 2005-08-04 13:25, McMurphy scrive:

Va bene che il mondo è pieno di pirla, ma non esageriamo, di iperpirla grazie al cielo ne esiste solo uno.

mi chiedevo solo (e bada bene non vuole essere una presa per il culo) se non sei un doppio per quale motivo ti sei iscritto su questo forum ed hai postato solo in questo topic?

valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2005 15:34  
Mmmm...cosè una mossa preventiva per evitare gli insulti creativi??..Vabbè...benvenuto..intanto.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-08-2005 16:15  
quote:
In data 2005-08-04 15:03, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-04 14:48, denisuccia scrive:
Mi cito sempre:
finito di fare salotto?

cosa vuol dire finito di fare salotto?

Ho postato il primo post in questo topic chiedendo solo se fosse lo stesso personaggio.

problemi?

Finito di fare salotto significa che se Iperpirla vuole continuare a rimenere sul forum deve, o sarebbe meglio dire che dovrebbe postare in altre sezioni e non solo ed esclusivamente nel suo topic di presentazione che, continuando così, verrà solo che chiuso.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006273 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.