Autore |
Buttercup Premio Oscar + Pantofole Critico!!!!!!!!! |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-03-2005 20:55 |
|
quote: In data 2005-03-30 19:24, Buttercup scrive:
sono commosso....siete stati tutti carinissimi....
un a testa a Tes, Lilian, Ladyanne, Samara, Ranocchia, Mizar, Morgana, Sgamp, Lolly, Marty, e Pantofole e un ginlemon aggiuntivo gratis a Davil, Alocin e Nespola!
|
Non immagino che festa grande ci sarà quando arriverai a 10.000!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 30-03-2005 21:15 |
|
Bel traguardo, butter.... Beato te che ti accontenti, io aspiro all'Oscar quello vero
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-03-2005 21:19 |
|
quote: In data 2005-03-30 21:15, SolidSnake scrive:
Bel traguardo, butter.... Beato te che ti accontenti, io aspiro all'Oscar quello vero
|
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-03-2005 21:26 |
|
accipicchia, vi ringrazio tutti pure io
e mando un a Butter!
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
Massimo85
 Reg.: 04 Gen 2005 Messaggi: 114 Da: Parma (PR)
| Inviato: 31-03-2005 23:27 |
|
ciao
_________________ "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore) |
|