FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - SON TORNATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > SON TORNATO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore SON TORNATO
Cherubino2

Reg.: 31 Gen 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 05-02-2005 18:44  
culattone si, raccomandato mai... anzi... magari lo fossi stato... chi non vorrebbe esser raccomandato...

Visualizza il profilo di Cherubino2  Invia un messaggio privato a Cherubino2    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 05-02-2005 18:50  
ma...ma...ma...perdindirindina, ti sei gonfiato le labbra????

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Cherubino2

Reg.: 31 Gen 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 05-02-2005 19:04  
si, ho ritoccato le labbra, ma non è cosa recente, e non di certo x estetica, avevo un problema maxillofacciale non indifferente, e nel contesto ho fatto anche delle iniezioni di silicone x piacermi ancora di più dopo l'intervanto,dato che avevo delle labbra sottilissime e invisibili

Visualizza il profilo di Cherubino2  Invia un messaggio privato a Cherubino2    Rispondi riportando il messaggio originario
chicco13

Reg.: 30 Gen 2005
Da: melito (NA)
Inviato: 05-02-2005 23:30  
muauahahahhaahahahahahahahaaahaha

a momenti me la facevo sotto quando ho visto la tua foto in costume lol

Visualizza il profilo di chicco13  Invia un messaggio privato a chicco13     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2005 15:28  
Ben tornato cherubino...
ce fein si fatt!

Sostieni un tuo compaesano: vota Joeblack-Zagofra qui

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004304 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd