FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ma quanta geeente nuova!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ma quanta geeente nuova!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ma quanta geeente nuova!!!
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 17:47  
quote:
In data 2005-01-06 17:33, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-05 21:25, LauraX scrive:
ciao lolly, piacere, LauraX...
pensandoci, ank'io nn ho mai aperto un post di presentazione tutto mio, ma a breve, quando diventerò premio oscar, avrò l'onore di aprirne uno x farmi fare i complimenti (era ora dopo quasi 1anno)!!!!!

Ciao carissima, sarò la prima a farti i complimenti

però adesso voglio togliermi lo sfizio, voglio che Alyssa venga qua e mi faccia gli auguri!!!

chissà se mai se ne accorgerà!!!
però se vuoi ti aiuto a tener vivo questo topic continuando a risponderti!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2005 17:55  
Chissà poi perchè m'è venuta in mente un'idea così malata
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 18:01  
posso capirti sai...
vogliamo la partecipazione attiva di alissa,.,.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2005 18:03  
quote:
In data 2005-01-06 18:01, LauraX scrive:
posso capirti sai...
vogliamo la partecipazione attiva di alissa,.,.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
titomovies

Reg.: 03 Gen 2005
Da: palombara s. (RM)
Inviato: 07-01-2005 15:38  
sò di essere un novizio,cmq complimenti per l'avatar a solidsnake!!!davvero memorabile il mitico bob in td!!!

Visualizza il profilo di titomovies  Invia un messaggio privato a titomovies    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 16:22  
quote:
In data 2005-01-05 07:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-23 18:13, follettina scrive:
se fate passare lollina a 19 anche a me dovete far cdambiare avatar xkè sono 5 mesi che mando messaggi, ma nessuno mi aiuta

Tranquilla Follettina, per il momento nessuno cambierà nick, semplicemente perchè gli onorevoli amministratori di questo forum al momento sono impegnati in faccende di ristrutturazione e non hanno tempo di soddisfare le richieste anagrafiche degli utenti. Appena ciò sarà possibile sarai la prima della lista, visto che la tua richiesta risale effettivamente a millemila anni fa.

grazie tesoro!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004898 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: