FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ragnatta è qui per voi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ragnatta è qui per voi!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ragnatta è qui per voi!!!
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 20-09-2004 13:59  
quote:
In data 2004-09-19 22:27, bralina scrive:
non comunque non beviamo MAI ma quando succede eccediamo..ma non tanto

Questa è da record. Spegami o grande Bra, come si fa ad eccedere, ma nn tanto? Sono curioso!

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-09-2004 15:05  
nessuno mi fa visita sono da sola

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-09-2004 15:12  
quote:
In data 2004-09-21 15:05, Ragnetta scrive:

eh si...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 21-09-2004 15:21  
ragnetta hai trovato l'avart!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-09-2004 16:50  
quote:
In data 2004-09-21 15:05, Ragnetta scrive:

s.o.s. non abbandonate ragnetta , mi raccomando

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 21-09-2004 18:02  
BENVENUTA!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 23-09-2004 18:32  
ciao ragazzi si ho fatto l'avart nuovo vi piace?rispondete ciao caio

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 23-09-2004 19:06  
ciao caio

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 24-09-2004 15:21  
ciao

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 26-09-2004 23:20  
ciao rà!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 13:44  
Ciao Ragnetta, sono Doctor Octopus: se ti prendo stritolo prima te e poi il tuo ragnone
BUuu!! Scherzo, dai.. non te la prendere, anche perchè con tutti i fan che hai rischierei un linciaggio.
Cmq, un caloroso benvenuto (a 8 zampe) anche da parte mia.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 27-09-2004 17:46  
eheheh grande joe!originale come benvenuto!ho il dvd di spider man 2 e so la canzoncina!!!spider man spider man,come un ragno spider man,se ne vola su nel ciel attenta gente...ARRIVA SPIDER MAN!!!!ho anke il numero uno del fumetto di spiderman(marvel)è una ristampa ovviamente!!!
è moooooooooolto diverso dal film....

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 27-09-2004 19:04  
"ehi dottor octopus stai attento perchè non sai cosa ti aspetta "scherzavo anchio ,comunque non me la sono presa .
ciao brà come stai?
mimmetta lo sai ho il cd di spider-man (quello di musica) e c'è anke codesta canzone però in inglese..

SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-09-2004 19:23  
ben arrivata

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 09:31  
Ciao Mimmetta, anche te una fan del ragnone?? Il film piace molto anche a me, ma l'attore....
Preferisco Mary Jane!!!!!!!
Già vedo Ragnetta che si infuria...
Ma dai, ragnetta, lascialo perdere: non fa altro che volare tra i grattacieli.Prima o poi una ragnatela si romperà, finirà contro un palo del telefono, scivolerà per strada e un tir gli passerà sopra
Però niente male come sceneggiatura per il terzo capitolo!!! Devo proporla alla Marvel..
Tra l'altro questi eroi già sono super-eroi: un pò di sfiga ci vuole anche per loro e non solo per noi comuni mortali..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008392 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd