FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Siete tutti stupendi ma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Siete tutti stupendi ma...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Siete tutti stupendi ma...
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 22:00  
Io ho capito ke non ho capito na mazza.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 03-09-2004 22:59  
Sto provando l'ADSL appena configurato. E' stupendo.

Dunque questo è un forum sul cinema.
Io ho scelto Chandra come nick.
La foto a fianco al nome è l'obbiettivo di una delle camere di HAL9000
Chandra è il creatore di HAL9000 in 2001 a space odissey.
E' abbastanza chiaro adesso?
Se non lo è... potreste almeno non continuare a considerarmi una ragazza?
Credetemi sulla parola... anche se Chandra finisce per a non è necessariamente un nome femminile
Ciao a presto
Chandra

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-09-2004 23:05  
Giro giro tondooo....

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Inviato: 03-09-2004 23:07  
quote:
In data 2004-09-03 22:59, Chandra scrive:

Io ho scelto Chandra come nick.
La foto a fianco al nome è l'obbiettivo di una delle camere di HAL9000
E' abbastanza chiaro adesso?
Se non lo è... potreste almeno non continuare a considerarmi una ragazza?
Credetemi sulla parola... anche se Chandra finisce per a non è necessariamente un nome femminile
Ciao a presto
Chandra

Allora, hai fatto tutti sti giri de parole, hai aspettato ke tutti si kiedessero cosa cavolo stavi a di solamente x scoprire ke in realtà 6 un uomo e non una donna????? Bè, potevi dirlo subito... Dal momento ke i nomi ke finiscono x "a" sono generalmente femminili, uno ke poteva pensare senza sapere il tuo sesso?

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Inviato: 03-09-2004 23:13  
quote:
In data 2004-09-03 22:59, Chandra scrive:

E poi, anke se è un forum sul cinema, uno nn è ke deve ricordarsi i nomi dei personaggi dei film. Tutti ricordiamo i nomi ke ci hanno colpito di + (come me, ad esempio ho fatto lo stesso con il mio nick, ke è il nome del personaggio di un film). Non criticarci x questo. Mica ci kiamiamo tutti "allmylove"!!!!

MsLestat

Inviato: 03-09-2004 23:16  
A proposito, sono sicura ke all sapeva anke questo!!!!

I demoni si amano scambievolmente? Passeggiano abbracciati nell'inferno dicendo "Ah ,tu sei mio amico, quanto ti amo", e cose del genere? Era un interrogativo accademico dato che non credevo nell'inferno. Ma dopotutto, era solo una concezione del male, no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MsLestat il 03-09-2004 alle 23:23 ]

Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-09-2004 08:53  
quote:
In data 2004-09-03 23:16, MsLestat scrive:
A proposito, sono sicura ke all sapeva anke questo!!!!

I demoni si amano scambievolmente? Passeggiano abbracciati nell'inferno dicendo "Ah ,tu sei mio amico, quanto ti amo", e cose del genere? Era un interrogativo accademico dato che non credevo nell'inferno. Ma dopotutto, era solo una concezione del male, no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MsLestat il 03-09-2004 alle 23:23 ]

Quindi HAL9000 sapeva già che...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
winboy

Reg.: 24 Ago 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 04-09-2004 10:25  
Finalmente!!! svelato il mistero oscuro... che la forza sia con voi...

Visualizza il profilo di winboy  Invia un messaggio privato a winboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 04-09-2004 10:33  
quote:
In data 2004-09-04 10:25, winboy scrive:
Finalmente!!! svelato il mistero oscuro... che la forza sia con voi...

Ma siamo sicuri che si sia svelato davvero??? E la forza è davvero con noi???

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 04-09-2004 17:16  
Ho capito... All non è in realtà All, ma Hal(9000)... ecco perchè sa tutto... è un computer...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 04-09-2004 19:03  
quote:
In data 2004-09-04 17:16, Foxissimo scrive:
Ho capito... All non è in realtà All, ma Hal(9000)... ecco perchè sa tutto... è un computer...

Quindi il computer aveva ragione...???

René Descartes

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-09-2004 20:17  
Mi sa che qui si sta degenerando, perchè All??Poverina, lasciatela stare, non confondetela con qualcuno che fa fatica a spiegarsi, e cmq, tutta sa trafila solo per dirci che è un lui e non una lei??
Non poteva dirlo subito in modo chiaro??!!
Mi sento tanto presa per il culo da sto Chandra...non so voi....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 04-09-2004 20:20  
quote:
In data 2004-09-04 20:17, Lithium scrive:
Mi sa che qui si sta degenerando, perchè All??Poverina, lasciatela stare, non confondetela con qualcuno che fa fatica a spiegarsi, e cmq, tutta sa trafila solo per dirci che è un lui e non una lei??
Non poteva dirlo subito in modo chiaro??!!
Mi sento tanto presa per il culo da sto Chandra...non so voi....

E come non sentirsi presi per il culo??? Abbiamo perso tempo della nostra vita a capire che quello che sembrava non era

René Descartes

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-09-2004 20:34  
Appunto e a me sembrava anche che volesse lasciare il forum e invece è ancora qui iscritto, non che non lo voglia, ma allora non ho capito una mazza neanche su questo....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 04-09-2004 21:44  
quote:
In data 2004-09-04 20:34, Lithium scrive:
Appunto e a me sembrava anche che volesse lasciare il forum e invece è ancora qui iscritto, non che non lo voglia, ma allora non ho capito una mazza neanche su questo....

Già, ciò che sembrava uscire pare esser invece rimasto (o rientrato???), la brezza dell'incertezza ci ha traditi...

René Descartes

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008081 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd