FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Buongiornooooo!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Buongiornooooo!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Buongiornooooo!!!!!
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 24-08-2004 18:14  
quote:
In data 2004-08-24 18:12, Lithium scrive:
Mamma mia, ma voi due state prendendo accordi per uscire, non è giusto!!! è la mia cartella e voglio venire anche io, dove si va???

Scusa il disturbo...ma il forum è una sezione segreta della neuro! Oddio...il cofanetto di Alias visto tutto insieme sta avendo strani effetti su di me...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-08-2004 18:17  
Nessun disturbo, prego continuate pure....il cofanetto di alias??Ma non ti è venuto il mal di testa dopo la terza puntata??Io sono andata nel pallone in quel punto....Cmq se mi voltete includere nella scampagnata, tanto noi due siamo vicini tu a Como e io il paese prima di Mariano Comense....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 24-08-2004 18:34  
scusa il ritardo! benvenuta

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2004 15:57  
ciao benvenuta!

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 25-08-2004 19:13  
benvenuta anche a te Naiade che ti sei iscritta ieri!!!
E grazie anche a te piccoletta, anche se in ritardo fa sempre piacere....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 25-08-2004 19:53  
Propongo una discussione, avete visto La regina dei dannati? so che è un film di qualche anno fa ma...come vi è sembrata??Io l'ho visto per caso a casa di una mia amica, e avendo letto il libro prima sono rimasta scioccata...della storia originale, cosa hanno mantenuto???solo una piccola parte, a questo punto non era maglio intitolarlo con un nome diverso dato che la storia non rispecchia il libro??

Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-08-2004 20:11  
benvenutissima!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 16:52  
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd