FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - VOGLIO PARLARE MA NESSUNO RISPONDE . . .
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > VOGLIO PARLARE MA NESSUNO RISPONDE . . .   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore VOGLIO PARLARE MA NESSUNO RISPONDE . . .
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2004 13:29  
considerando che qui c'è chi mette timbri. chi legge il giornale e chi guarda fuori dalla finestra io sono la più impegnata.
almeno faccio finta!

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 27-08-2004 13:32  
Il tempo nn manca mai, forse li seguiamo perchè ci fanno tenerezza è vorremmo vederli litigare e mandarsi 'affan**** a vicenda!!!! Il sadimo, oltre a essere una pratica seuuale, è soprattutto un arte!N'est pas?!?
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Vastic

Reg.: 22 Ago 2004
Inviato: 27-08-2004 16:53  
felice di avervi dato modo di divertirvi un po'...vi basta poco,eh?! beati voi!

Visualizza il profilo di Vastic  Invia un messaggio privato a Vastic    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 27-08-2004 20:23  
Beh, rallegratevi, almeno dopo le quattro vi hanno lasciati in pace....Ora sono io la curiosa, cosa vi siete detti???
Scherzo!!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Inviato: 27-08-2004 21:23  
E poi non è il caso di prendersela, suvvia...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 27-08-2004 21:47  
E meno male che il titolo diceva "nessuno risponde"...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 27-08-2004 23:07  
che cosa romantica però...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-08-2004 23:15  
carucci........

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Inviato: 28-08-2004 02:21  
quote:
In data 2004-08-27 16:53, Vastic scrive:
felice di avervi dato modo di divertirvi un po'...vi basta poco,eh?! beati voi!

A me personalmente anche molto meno. Ieri mi sono eccitato gurdando copulare i gatti del vicino nel mio giardino. <>Pensa a come son messo?!?
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Vastic

Reg.: 22 Ago 2004
Inviato: 28-08-2004 03:28  
cosa romantica? carucci? ma che cosa avete letto?! mah...veramente molto meglio (e non scherzo) guardare due gatti che trombano dalla propria finestra, come qualcuno ha scritto giustamente...

Proporrei a chi di dovere di chiudere questo topic..

Visualizza il profilo di Vastic  Invia un messaggio privato a Vastic    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-08-2004 10:10  
Wow!Ero rimasto un pò arretrato con gli sviluppi di questo mitico topic!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Inviato: 28-08-2004 11:53  
quote:
In data 2004-08-28 03:28, Vastic scrive:

Proporrei a chi di dovere di chiudere questo topic..

Giammai, mi diverto troppo a leggere come si evolve!

archer84

Da: catania (CT)
Inviato: 28-08-2004 11:56  
che permalosi questi nuovi venuti...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 28-08-2004 13:24  
Interessante questo topic...quindi fatemi capire ognuno scrive quello ke gli pare qui dentro??? bello!!!

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-08-2004 14:37  
Ma i due gatti per quanto han copulato?
Accudirai tu i gattini?
Cmq puoi fare di meglio..ad esempio schiacciare le mosce per 2-3 ore al giorno

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007283 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd