FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao sono arrivata anch'io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao sono arrivata anch'io!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ciao sono arrivata anch'io!
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 11-11-2004 18:34  
ATTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai diventando cm estenava!!!!!!!!!
ho già detto che nn do confidenza a prima vista........tantomeno su internet!!!

nn so neanche chi sei tu!!!!!!!
come faccio a fidarmi di te???

cmq nn ti preoccupare.....potremmo cqm continuare a scriverci sul forum!

ciao ciao

P.S. se nn l'avessi ancora letto sul topic di estenova...GRAZIE x avermi difeso da lui!
ciao

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 12-11-2004 09:23  
Hai ragione, sono stato inopportuno, e mi scuso. Io come quell'antipatico, MAI!!!!!
Preferisco la morte!!!

Per conoscermi c'è sempre tempo, ti dico però che sono una persona a cui dare la massima fiducia, il mio maggior vanto nella vita è appunto sapere che NON HO MEI DELUSO NESSUNO! Quindi vai tranquilla, io posso apparire spesso come un pervertito, ma sono una brava persona, e suprattutto sò e fin dove arrivare, Io NON FORZO NESSUNO.

Comunque, se vuoi saperne di più sul mio conto io sono qui per questo.

Ciao bellissima e dolcissima.
Alla prossima!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 15:47  
dai... ora diventi un maniaco!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd