FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - forse sono troppo giovane....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > forse sono troppo giovane....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore forse sono troppo giovane....
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 19:08  
... da dove hai preso questa frase?

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-12-2003 19:09  
hi hi...non lo sai....hi hi!!

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Inviato: 09-12-2003 19:10  
L'ho presa da....quasi quasi lo chiedo nel quizzettone...vediamo se qualcuno lo sa...ma penso di sì!!!

BY NEMO
WHOAAAAAAAA

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 19:11  
l'ho sentita ma non mi viene il film!!
N.b: ho superato i 50 mess e ora sono una protagonista.... che bello!!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Inviato: 09-12-2003 19:13  
ANKIO.................hiuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 09-12-2003 20:49  
non vedo il motivo per l quale tu non potresti essere qui...
Ciao, benvenuto e buon divertimento...

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2003 13:16  
avrai modo di dimostrare la tua grandezza interiore con i post che scriverai! Benvenuto!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005536 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd