FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - mi autosospendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > mi autosospendo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore mi autosospendo
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 13-03-2002 17:09  
Condivido in qualcosa con Greedo ed è x questo che ogni tanto, quando non sono d'accordo con l'andamento di qualche topic, non entro nelle conversazioni e me ne sto in disparte. Per periodi posso non postare anche x non sembrare la classica vecchia rompiscatole che vuol far la predica ai giovani. Siamo tutti liberi di dire la nostra opinione e questa è una gran bella cosa, l'importante è non lasciarsi prendere la mano dalla volgarità e dallo sproloquio fine a se stessi. Se scappa qualche parola un po' "osè" non è certo la fine del mondo, ripeto l'importante è la serietà ed il rispetto verso gli altri. Il mondo che ci circonda non è certo un esempio da prendere ma sta a noi far in modo che la bruttura della vita ci stia lontano. Per quanto riguarda il ripetersi degli argomenti penso che alla lunga sia logico che vengano fatte domande doppie e ripetute ma se la noia non prende il soppravvento siamo salvi

scusatemi se ho pontificato

buone vacanze a Greedo e spero che torni presto.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-03-2002 20:19  
quote:
In data 2002-03-13 12:34, Asocial scrive:
Guarda che ci hanno provato : NON HANNO FATTO UNA BELLA MORTE ..... !!!!!

:

...purtroppo per te hai incontrato chi riuscirà dove altri hanno fallito.
Tu sei il male
Io sono la cura

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-03-2002 22:43  
quote:
In data 2002-03-13 20:19, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-13 12:34, Asocial scrive:
Guarda che ci hanno provato : NON HANNO FATTO UNA BELLA MORTE ..... !!!!!

:

...purtroppo per te hai incontrato chi riuscirà dove altri hanno fallito.
Tu sei il male
Io sono la cura

.... Infatti sembri un po' pirla : tale e quale a Marion Cobretti .... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 13-03-2002 22:51  
quote:
In data 2002-03-13 17:09, Daphne scrive:
Condivido in qualcosa con Greedo ed è x questo che ogni tanto, quando non sono d'accordo con l'andamento di qualche topic, non entro nelle conversazioni e me ne sto in disparte. Per periodi posso non postare anche x non sembrare la classica vecchia rompiscatole che vuol far la predica ai giovani. Siamo tutti liberi di dire la nostra opinione e questa è una gran bella cosa, l'importante è non lasciarsi prendere la mano dalla volgarità e dallo sproloquio fine a se stessi. Se scappa qualche parola un po' "osè" non è certo la fine del mondo, ripeto l'importante è la serietà ed il rispetto verso gli altri. Il mondo che ci circonda non è certo un esempio da prendere ma sta a noi far in modo che la bruttura della vita ci stia lontano. Per quanto riguarda il ripetersi degli argomenti penso che alla lunga sia logico che vengano fatte domande doppie e ripetute ma se la noia non prende il soppravvento siamo salvi

scusatemi se ho pontificato

buone vacanze a Greedo e spero che torni presto.

Meravigliosa Daphne : a te perdoneremmo un omicidio ( magari quello di dmrrgg )per futili motivi ..... figurati una pontificatina ..... !!!!!

:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-03-2002 22:51  

... però sono pericoloso e aggressivo come John Rambo (dal film omonimo) e John Spartan (Demolition Man)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 13-03-2002 22:57  
quote:
In data 2002-03-13 22:51, dmrrgg scrive:

... però sono pericoloso e aggressivo come John Rambo (dal film omonimo) e John Spartan (Demolition Man)

" Demolition man " e' quello dove c'e' quella specie di poliziotta frigida e handicappata che dopo aver fatto pupu', usava delle conchigliette ???

:

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-03-2002 23:00  
...NON è ne frigida nè handicappata!!!
Devi portare rispetto alla futura madre dei miei figli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 13-03-2002 alle 23:01 ]

Asocial

Inviato: 13-03-2002 23:11  
quote:
In data 2002-03-13 23:00, dmrrgg scrive:
...NON è ne frigida nè handicappata!!!
Devi portare rispetto alla futura madre dei miei figli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 13-03-2002 alle 23:01 ]

Dei piccoli mostri dunque ..... !!!!!
:

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-03-2002 23:16  

... se somiglieranno alla madre saranno meravigliosi...e anche se somiglieranno al padre

sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 13-03-2002 23:30  
Ragazzi,ma cos'è questa storia?Scusate,forse ho partecipato anch'io allo "skazzo" o alla "ripetitività",ma sono arrivata da poco nel forum e non ho fatto in tempo a dare uno sguardo a tutti gli argomenti per vedere se quello di cui parlavo era già stato scritto!
Non vorrei creare nessuna polemica,ma si parla di me come "una terza persona che si è intromessa",volgare,ecc...
Vabbè,che sono volgare non me lo dovete certo dire voi,lo so già, ma preferisco essere me stessa e poi scusarmi per le mie esagerazioni invece di trattenere con la forza la mia "penna ribelle".
Scusate,ma ve le immaginate delle discussioni senza un pizzico di battibecco,di rivalità,di competitività,di "eccesso"???Che discussioni sarebbero,che forum sarebbe se passassimo tutto il tempo a darci ragione e a complimentarci l'un l'altro per come siamo compatibili???E' ovvio che se siamo 60 persone diverse ci deve essere un minimo di divergenza di opinioni,altrimenti avremmo tutti il cervello omologato!
Scusate,ma la vedo così!Per cui dico da adesso che se non vi piace il mio modo di fare io vado via!
Non prendetela come una minaccia, un ricatto o altro, non voglio passare per una vittima, né tantomeno voglio essere compatita,ma io voglio essere così come sono, così come piaccio agli altri, questa sono io, sono Sara, un po' volgare, un po' eccessiva, un po' strana!Se non vi piaccio ditemelo,non mi offendo mica!
Più sincera di così si muore, mi sembra di essere stata cristallina nella mia "esposizione" quindi ve lo chiedo in maniera semplice e mi aspetto una risposta altrettanto sincera!
Grazie per aver letto fino alla fine nonostante la mia prolissità,ma erano cose che volevo dire!Un saluto affettuoso a tutti!
Besos
Sara

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-03-2002 23:42  
X SARA: Come ti permetti di inserire il tuo messaggio nello spazio dedicato alla guerra tra me e Asocial

(Ovviamente sto scherzando )

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-03-2002 23:44  
Sara x carità vai benissimo come sei!!!
E poi io tutta stà volgarità non le vedo, è giusto come hai detto tu che ognuno DEVE essere se stesso.
Vedi se tu avessi detto " Wahlberg non mi piace è una faccia di merda"
io ti avrei risposto " Sì, è la più bella faccia di merda della storia!!"
Il vero problema è che tutti prendono tutto troppo sul serio!!!
IRONIA GENTE IRONIA è il sale della vita!!!
Sara no problem x me sei Ok!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 13-03-2002 23:57  
quote:
In data 2002-03-13 23:44, MissRigth scrive:
Sara x carità vai benissimo come sei!!!
E poi io tutta stà volgarità non le vedo, è giusto come hai detto tu che ognuno DEVE essere se stesso.
Vedi se tu avessi detto " Wahlberg non mi piace è una faccia di merda"
io ti avrei risposto " Sì, è la più bella faccia di merda della storia!!"
Il vero problema è che tutti prendono tutto troppo sul serio!!!
IRONIA GENTE IRONIA è il sale della vita!!!
Sara no problem x me sei Ok!!

Grazie per la sincerità,finalmente qualcuno che mi toglie le parole di bocca!!!
E cmq a proposito di Mark Wahlberg (l'ho scritto bene??? ) credo che sia un buon attore (oltre che un bel ragazzo), ma l'ho visto solo nella tempesta perfetta (bravo!!!), volevo affittare il pianeta delle scimmie...tu che dici, me lo consigli?

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-03-2002 09:14  
quote:
In data 2002-03-13 23:57, sara83 scrive:

volevo affittare il pianeta delle scimmie...tu che dici, me lo consigli?

A me personalmente non è piaciuto molto onestamente, però sai magari lo vedi tu e ti piace da matti, per me era stata meglio la versione del '68

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 14-03-2002 18:39  
X I DUE DIABOLICI:

non sono ancora riuscita a trovare la giusta vostra definizione nella Treccani.
Vi faccio una confessione: leggendovi mi passa il mal di testa, siete curativi xchè mi fate ridere. cmq continuo a cercare. e voi continuate così.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009365 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.