FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - UHUUUHHH ECCHIME!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > UHUUUHHH ECCHIME!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore UHUUUHHH ECCHIME!!!
slipkreed

Reg.: 13 Mag 2003
Da: Vercelli city (VC)
Inviato: 20-05-2003 01:58  
quote:
In data 2003-05-16 13:31, malebolgia scrive:
esatto!
come al solito cerca di stare presidente cieco o fai un impaccatura col tuo mastermind.

mah...nn saprei, xò ho sentito dire che ora i pompini volano sui tetti, ed entrando a gardaland sentono prezzemolo che è un ikarus, lo sapevi tu? io dico che secondo me morirà per fare il santo!

Visualizza il profilo di slipkreed  Invia un messaggio privato a slipkreed  Vai al sito web di slipkreed    Rispondi riportando il messaggio originario
slipkreed

Reg.: 13 Mag 2003
Da: Vercelli city (VC)
Inviato: 20-05-2003 02:30  
quote:
In data 2003-05-17 04:21, Tristam scrive:
Mi ricordi molto un amico di genova o era geova?
e quindi comunque benvenuto!

un saluto anche a te Tristam...e visto che continui a dire che sto tuo amico di genova mi somiglia, spero almeno che sia un dritto! =)) io mi sento una persona giusta!

Visualizza il profilo di slipkreed  Invia un messaggio privato a slipkreed  Vai al sito web di slipkreed    Rispondi riportando il messaggio originario
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2003 09:51  
Benvenuto!
Il tappeto rosso lo sto tessendo con le mie manine come ogni brava donnina di casa, dovrai fare un po' di pazienza.

Già che ci sono, vorrei dire a Plummet che è stato iun piacere ricevere i suoi messaggi (per di più adoro Neruda) e che mi piacerebbe che parlassimo ancora

Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2003 09:55  
Pardon, Plumett!
Ho sbagliato a scrivere il nome....
Ma è talmente presto che non tutte le rotelline del mio cervello funzionano ancora...

Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.021342 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd