FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - TA DA'!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > TA DA'!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore TA DA'!
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-09-2004 15:31  
ciao sono tornata a salutare tutti i fans di bralina (COMPRESA LEI)
qualcuno di voi a visto spider-man2?
ciao ciao
per quanto riguarda la scuola avete ragione è una rottura

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 22-09-2004 15:37  
io l'hp visto con te spider man 2

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 22-09-2004 16:13  
già avete visto il secondo??????? io ancora non vedo il primo (strano ma vero)... ma voi due (la grande bralina e la mitica ragnetta) siete amike del cuore??? xké così sembrerebbe... fate tutto insieme, bevete insieme, siete pazze insieme, guardate i film insieme... skerzo, sono fatto così... amo giocare e divertirmi

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 23-09-2004 18:38  
già siamo amike del cuore vero bralina
quale è il tuo film preferito alocin?
ciao ciao

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 23-09-2004 18:51  
uh!amike del cuore!complimenti!è difficile trovarne una...complimenti!affetto e rispetto reciproco scommetto è??uao!anke io sn una new new entry e nn credo di avere delle vere amicizie esclusi poki...la maggior parte della gente della mia età è falsa e ipocrita,è difficile trovarne una sincera!io per ora credo di essere fidata,è x qst ke cerco qualcuna ke mi assomigli,per ora poki sono dei veri amici...a dire la verità solo due,un m e una f...le altre sembrano le solite ragazzine pettegole false e antipatike...ecco,questa è la mia presentazione...ciao bralina e benvenuta...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 23-09-2004 22:53  
veramente mimmetta sono io che ti dò il benvenuta.. comunque sì alocin io e ragnetta siamo amiche del cuore+ la pazza deborah

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 24-09-2004 00:58  
quote:
In data 2004-09-23 18:51, MiMmEtTa scrive:
uh!amike del cuore!complimenti!è difficile trovarne una...complimenti!affetto e rispetto reciproco scommetto è??uao!anke io sn una new new entry e nn credo di avere delle vere amicizie esclusi poki...la maggior parte della gente della mia età è falsa e ipocrita,è difficile trovarne una sincera!io per ora credo di essere fidata,è x qst ke cerco qualcuna ke mi assomigli,per ora poki sono dei veri amici...a dire la verità solo due,un m e una f...le altre sembrano le solite ragazzine pettegole false e antipatike...ecco,questa è la mia presentazione...ciao bralina e benvenuta...

Io di anni ne ho alcuni di + e ti dico che le vere amicizie sono veramente difficili da trovare. Allla fine ti ritrovi sempre a contarle suelle dita di una mano.
Cmq, benvenuta anche a te.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 24-09-2004 15:26  
io e bralina ci conosciamo dalla 1media e non abbiamo mai litigato ..comunque benvenuta

MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 24-09-2004 17:24  
...ben per voi...thank you per il benvenuto!!! AH!GIà!ANKE IO HO VISTO SPIDERMAN GANZO TRANNE KE UN PO PER LA FINE...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 20:40  
quote:
In data 2004-09-24 17:24, MiMmEtTa scrive:
ANKE IO HO VISTO SPIDERMAN GANZO TRANNE KE UN PO PER LA FINE...

Naaa, è troppo beeello!!!!! Un degno seguito del primo.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-09-2004 20:45  
sono l'unico ke non ha ancora visto ???? cmq un saluto al dottore e agli altri miei amici ed un bacione a bralina, ragnetta e mslestat ke non sento da parecchio... ah dimenticavo un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati in questo topic ...la famiglia si allarga

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 20:58  
quote:
In data 2004-09-24 20:45, Alocin scrive:
sono l'unico ke non ha ancora visto ????

Me sa...

quote:
cmq un saluto al dottore e agli altri miei amici ed un bacione a bralina, ragnetta e mslestat ke non sento da parecchio...

quote:
la famiglia si allarga

E come dico sempre, VOLEMOSE BENE!!!!! Pure quelli nuovi!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 24-09-2004 21:06  
concordo pienamente con ms lestat! alocin l'unico che non l'ha visto sei tu ..oggi ho rivisto il corvo (anch eil 22 settembre) è ogni volta + bello!un benvenuto a tutti

Ragnetta

Inviato: 24-09-2004 22:22  
quote:
In data 2004-09-24 21:06, bralina scrive:
concordo pienamente con ms lestat! alocin l'unico che non l'ha visto sei tu ..oggi ho rivisto il corvo (anch eil 22 settembre) è ogni volta + bello!un benvenuto a tutti

già ...il corvo è un bellissimo film come l'attore

dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 25-09-2004 07:33  
quote:
In data 2004-09-24 21:06, bralina scrive:

No no no grande Alo, nn sei l'unico a nn averlo visto, io ti seguo a ruota. Anche se penso che stasera lo andrò a vedere, Salvo inprevisti, chiaro. NN so potrebbero chiudere il cinema per pestilenza, Un invasione inaspettata di cavallette killer, una rivolta dei bradipi, un convegno di preti che vogliono vedere "le calde notti di Moana" o chessò io....
Saluto tutti e mando una slavina di baci alle donzelle, ed in particolare alla mia amata!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.023296 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd