FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-12-2002 08:30  
ciao, benvenuta!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-12-2002 10:36  
Ciao Cecile!!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Cecile

Reg.: 08 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2002 12:44  
Allora...mi chiamo Cecilia[difficilissimo da intuire],ho 17anni[a gennaio], sono di genova...
Il mio film preferito è American Beauty,che conosco ormai a memoria, ma non ho pregiudizi su nessun genere...
Oltre al cine mi interessano la scrittura[ovviamnete anche la lettura] e ascoltaremusica[solite cose insomma..]

Visualizza il profilo di Cecile  Invia un messaggio privato a Cecile     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-12-2002 13:01  
SCUSAMI CECILIA, EVIDENTEMENTE IL TUO NICK NON ERA ISPIRATO AL PERSONAGGIO DI SELMA BLAIR IN CRUEL INTENTIONS.
BENVENUTA NUOVAMENTE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 15:10  
Benvenuta Cecile!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 15:11  
quote:
In data 2002-12-08 17:57, Marxetto scrive:
Benvenuta Cecile!!!

Marx,sbaglio o 6 quasi sempre il primo a dare il benvenuto ai nuovi arrivati?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 10-12-2002 17:13  
Che botta di deretano ! Sei salutata addirittura dall' illustre Dr Calamaro , ma non farti ingannare dalla località , in realtà viene da mon calamari .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 11-12-2002 08:30  
Ciao e benvenuta!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd