FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao...info cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao...info cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao...info cinema
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2009 21:18  
mia cara vany.. questi post riflettono ls tua interiorità dalla quale percepisco il tuo spazio e misuro la tua piccolezza e la tua totale assenza di personalità a causa della quale sicuramente non riuscirai a fare la tua tesi e con molta probabilità permarrai per almeno altri 10 anni nella tua condizione di studentessa insoddisfatta ed infelice ...
come tante qui dentro...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
VANY17

Reg.: 01 Giu 2009
Da: italia (LE)
Inviato: 04-06-2009 01:01  
Caro joe,
non penso sia possibile misurarmi attraverso due post, per i quali tela prendi tanto (il che misura la Tua piccolezza). Per non parlare della mal riuscita percezione...lavoro, con una mia attività,
non sono solo una studentessa e se la mia condizione permarrà va bene così...
sicuramente non dipenderà dalla laurea il fatto di essere insoddisfatta ed infelice...
l'unica cosa che non riesco a capire è come io abbia potuto pensare anche solo per un secondo che qualcuno, che si presenta con quell'immagine, mi sarebbe potuto essere
d'aiuto...
invece di augurare l'infelicità alla gente(che ovviamente non conosci)...
pensa a preservare la tua felicità(cosa che io ti auguro) perché la ruota gira sempre...

Visualizza il profilo di VANY17  Invia un messaggio privato a VANY17    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2009 10:00  
mia carissima vany, due post sono più che sufficienti visto che a te basta solo un'immagine o le dicerie di gente pettegola..
io ero e sono tuttora disposto a darti tutto il mio aiuto, sei tu che fraintendi o percepisci male.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-06-2009 15:04  
quote:
In data 2009-06-01 19:27, VANY17 scrive:
sono una studentessa di cinema...
sto scrivendo una tesi in regia "La percezione dello spazio nel cinema"...

quote:
In data 2009-06-03 13:02, VANY17 scrive:
ho bisogno di aiuto, devo scriverla entro due settimane e sono in crisi...

quote:
In data 2009-06-03 20:34, VANY17 scrive:
seriamente dovevo laurearmi a settembre ma ho trovato un master che inizia prima quindi devo farlo per forza...

cioe', tu ti dovresti laureare (in cosa non lo so) con una tesi preparata in due settimane chiedendo aiuto sul contenuto della tesi stessa in un forum??

e' proprio vero che le lauree adesso sono una pagliacciata...

vany17 non ce l'ho con te ma con chi ha mandato a scatafascio questo paese...

buona fortuna

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd