FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un saluto a tutti!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un saluto a tutti!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un saluto a tutti!!
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-11-2002 17:42  
grazie della fiducia,ma ogni tanto il momento di "stronzo" prende a tutti (come quando fai per forza montare qualche vecchietto dalla porta in fondo dove è + difficile salire ehehehehe.....) ma provate a mettervi nei nostri panni,sempre nel traffico dove ti passano da tutte le parti,ne vedi di tutti i colori e ogni tanto capita di perdere la pazienza, poi con gli utenti che abiamo ad Arezzo......ma non mi ci fate pensare che è meglio và..... grazie di nuovo e salutoni!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-11-2002 11:31  
centrano, centrano Margot i bigliettai soprattutto quello che Marco vuole dire è che la nuova pubbl dei suddetti
schifezzuoli ha per protagonisti il camaleonte, la bionda che salgono in tram e poi scappano rocambolescamente quando vedono il controllore.Arrivati col fiatone a casa la brutta bestia tira un sospiro di sollievo quando la ragazza gli dice che loro il biglietto l'AVEVANO!!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 19-11-2002 13:04  
preciso!!! io non gli corro mica dietro, gli tiro una revolverata sul posto e poi appendo il corpo fuori dall'autobus come si fa con gli animali di grosasa taglia.....tanto per far capire chi comanda.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2002 14:29  
quote:
In data 2002-11-19 13:04, Dodolino scrive:
preciso!!! io non gli corro mica dietro, gli tiro una revolverata sul posto e poi appendo il corpo fuori dall'autobus come si fa con gli animali di grosasa taglia.....tanto per far capire chi comanda.....

la fine di un mito

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 19-11-2002 18:26  
eheheheh....che non sia mai!!! sono troppo buono per fare queste cose (per ora) non temere margot, puoi venire a fare un giro quando vuoi, offro io...

Margot

Inviato: 19-11-2002 20:15  
"...Hei,stasera offre Dodo!!!..."

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-11-2002 09:09  
c@22...quante faccine sprecate per dire che sei contenta di nn pagare il biglietto,io sono stata ad Arezzo nel 2000 durante il Palio del Giubileo di FI e nn abbiamo trovato uno straccio di parcheggio ma è davvero così problematica una città della Toscana che dovrebbe essere regolata dalle sinistre ??:cry: mi sbaglio? Dimmi Dodo è ancora così?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 20-11-2002 12:50  
che ti posso dire....arezzo da circa un paio di anni ha un sindaco di destra e pensare che gli ho dato il voto,comunque politica a parte i parcheggi sono uno dei pochi (sono ottimista) problemi che Arezzo ha. Comunque non si può dare la colpa ad un amministrazione comunale per queste cose...Arezzo è un "paesone" e la gente è troppo comoda, le corriere sono troppo vuote anche se la cadenza delle corse non è indifferente e le macchine da 2-3 anni a questa parte sono per lo meno raddoppiate; le strade (almeno per quanto riguarda il centro-periferia) sono quelle da almeno 40 anni e solo ora si inizia a vedere un minimo miglioramento,comunque tiriamo ad andare avanti e si vedrà.....
per quanto riguarda tutte le faccine, che ti posso dire... noi autisti abbiamo un fascino particolare

Margot

Inviato: 20-11-2002 15:27  
quote:
In data 2002-11-20 12:50, Dodolino scrive:
noi autisti abbiamo un fascino particolare

...Basta guardare l'avatar!

MRSSTEELE

Inviato: 20-11-2002 17:24  
Cavolo, ti piacerebbe vivere in un paesotto come lo chiami tu 35ooo persone eh? tutte votate devotamente adx capirai nel mitico nordest e quando la giunta ne sbaglia più di bertoldo (marciapiedi rotti, lampioni che nn funzionano dicoco che i parcheggi sic sono gratuite invece dopo giù multe ) tutti a dargli contro come se nn li conoscessero...che schifo.
Gli a utobus invece funzionano bene e sono sempre pieni, avolte anche di str...
Un saluto per oggi se indovini dove abito avrai un premio

Dodolino

Inviato: 20-11-2002 20:58  
bella domanda....nell'avatar c'è scritto venezia, ma a parte il tronchetto (dove ho passato molto tempo quando facevo l'altro lavoro,sempre autista ma di bus turistici) non conosco altri parcheggi in quelle zone e poi in questi giorni ci parcheggiate le barche da quanto vedo dai TG e poi arezzo è la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale che è governata da una giunta di dx...non ho difficoltà ad ammettere che sono di destra e per diversi aspetti anche estrema destra, ma questa è un altra storia.
Gli autobus pieni di stronzi ci sono nche qua non ti preoccupare e poi tra noi autisti e vigili urbani c'è una guerra fredda non indifferente...nelle fermate degli autobus in centro non fanno mai niente mentre se ad un parcheggio anche sperduto non rinnovi il parcometro...ZAC un bel multone....e a noi ci tocca montare e scendere la gente in mezzo alla strada o di traverso...aspettiamo che ci scappi l'incidente e poi si vedrà di fare qualcosa, come succede sempre in italia. Il "prevenire è meglio che curare" non abita qui.....

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 09:53  
Ciao benvenuto

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 21-11-2002 10:09  
quote:
In data 2002-11-20 20:58, Dodolino scrive:
bella domanda....nell'avatar c'è scritto venezia, ma a parte il tronchetto (dove ho passato molto tempo quando facevo l'altro lavoro,sempre autista ma di bus turistici) non conosco altri parcheggi in quelle zone e poi in questi giorni ci parcheggiate le barche da quanto vedo dai TG e poi arezzo è la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale che è governata da una giunta di dx...non ho difficoltà ad ammettere che sono di destra e per diversi aspetti anche estrema destra, ma questa è un altra storia.
Gli autobus pieni di stronzi ci sono nche qua non ti preoccupare e poi tra noi autisti e vigili urbani c'è una guerra fredda non indifferente...nelle fermate degli autobus in centro non fanno mai niente mentre se ad un parcheggio anche sperduto non rinnovi il parcometro...ZAC un bel multone....e a noi ci tocca montare e scendere la gente in mezzo alla strada o di traverso...aspettiamo che ci scappi l'incidente e poi si vedrà di fare qualcosa, come succede sempre in italia. Il "prevenire è meglio che curare" non abita qui.....

Si hai ragione ti ho preso un po' in giro nn sto a ve è solo la provincia . Il mio paese è a 33 km da ve e si chiama S. DOnà Non amo scrivere tutto il nome preferisco dire che sono di venezia dove in realtà sono nata
Cmq bello il vaor degli autobus turistici si guadagna bene e si diverte no?

Dodolino

Inviato: 21-11-2002 15:39  
prima rispondo ad horror....forte la località!! Italia (AG) esiste un paese che si chiama così??

E ora steele (a proposito,sò che non sono affari miei ma come mai questo nick? se non vuoi che lo sappiano puoi anche mandare un msg privato) veniamo a noi....l'autista di bus turistici è un bel mestiere,ma,almeno secondo me, non per sempre. E'vero che il guadagno è buono se ci sai un pò fare puoi anche beccarti delle belle mance, e il divertimento non manca....questo è però un solo lato della medaglia. Dall'altra parte della bilancia c'è il fatto che per tutto il tempo che ho fatto quel mestiere gli amici li vedevo due o tre volte al mese, a casa non c'ero quasi mai perche appena tornavi da una settimana di gita stavi un giorno in riposo e poi ripartivi un altra settimana e così via....comunque anche se hai delle responsabilità non indifferenti è stata un esperienza bellissima, ho conosciuto un sacco di persone (simpatiche e non) e ho visto un sacco di posti (+ o - belli). Giudizio finale: lo rifarei (anche solo per le donne che ho conosciuto ehehehehe).
Ora sono qua,faccio la mia mezza giornata, mi incazzo 3 volte + di prima ma in fin dei conti forse è meglio...chi vivrà vedrà....
Tu che mi dici invece???

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 21-11-2002 20:57  
Stavo guardando attentamente il tuo avatar!Quel bimbo è troppo forte!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131351 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd