FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi presento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi presento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mi presento
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-08-2008 18:32  
ben arrivato...
ed ecco un'altra HOLAAAAAAAAAAAAA

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
WilliamT

Reg.: 28 Ago 2008
Da: Varese (VA)
Inviato: 28-08-2008 18:45  
quote:
In data 2008-08-28 18:31, pkdick scrive:
ammappa, capisco che ci tieni a farti fare dei saluti, ma addirittura definirli "dialogo costruttivo"

ciao uilliam, complimenti per il cane andaluso (anche se ti si rischia di confondere per un altro utente) e ci si vede costruttivamente in qualche altro topic.

Ammappa pkdick che brillante umorismo!
Se avessi letto con attenzione ciò che ho scritto avresti notati che il "dialogo costruittivo" è ciò per cui mi sono iscritto a questo forum e non quello che speravo di tenere in questa discussione ( anche perchè ormai non avrebbe senso sperare in un risvolto intelligente di questo misero scambio di frecciatine ).
A Uilliam fa piacere che tu abbia riconosciuto nella sua immagine un celebre fotogramma di "un chien andalou".
Ciò mi fa ancora sperare in quel dialogo costruttivo che richiami in causa con ironia subito dopo.

Visualizza il profilo di WilliamT  Invia un messaggio privato a WilliamT    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-08-2008 18:53  
Ma io non l'ho capita davvero... mica pigliavo per il culo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-08-2008 18:58  
più che altro se tu avessi centrato il nocciolo del mio brillante umorismo, avresti capito che quello che intendevo è che magari le sezioni in cui pretendere seriosità sono altre, mentre il contenuto di "ci sono anch'io" si può prendere un pò più alla leggera, e due minchiate di contorno ai saluti ci stanno generalmente più che bene.
ma mi pare d'aver capito che non sia il tuo caso, sicchè mi levo, che senza minchiate non so stare.
ciau

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-08-2008 23:09  
quote:
In data 2008-08-28 18:26, WilliamT scrive:
Probabilmente non hai afferrato il concetto Kubrick5: questo genere di consigli, se detti poi fuori luogo e senza motivo, li puoi tenere per te.

Se lor signori si degnassero di finirla con questo patetico botta e risposta da prima elementare, che fa sorgere il dubbio su quanti anni abbiano in vero ( anche se l' anagrafe è puramente indicativa ), ciò gioverebbe alla comunità intera, trascinata nel ridicolo agli occhi di chi, come me, vi si era iscritto per affrontare un dialogo costruttivo.

Ciao William, se cerchi dialoghi costruttivi sei nella sezione sbagliata. stranamente ha ragione pk, le sezioni dove puoi trovare serietà sono altre, il topic di presentazione da sempre viene preso alla leggera, ma è giusto cosi! sarebbe squallido ricevere i nuovi arrivati con un "i miei omaggi Mr. William"!
Buona permanenza

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2008 08:30  
Il nipote di peppe

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-08-2008 15:13  
quote:
In data 2008-08-28 23:09, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-08-28 18:26, WilliamT scrive:
Probabilmente non hai afferrato il concetto Kubrick5: questo genere di consigli, se detti poi fuori luogo e senza motivo, li puoi tenere per te.

Se lor signori si degnassero di finirla con questo patetico botta e risposta da prima elementare, che fa sorgere il dubbio su quanti anni abbiano in vero ( anche se l' anagrafe è puramente indicativa ), ciò gioverebbe alla comunità intera, trascinata nel ridicolo agli occhi di chi, come me, vi si era iscritto per affrontare un dialogo costruttivo.

stranamente ha ragione pk

Ahah.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 29-08-2008 15:16  
quote:
In data 2008-08-29 08:30, EricDraven scrive:
Il nipote di peppe

A me sembra piuttosto il fratello maggiore di Marquez.
Benvenuto, comunque.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2008 15:20  
Benvenuto anzitutto...

Gli altri son dei grandi bonaccioni in vena continua di presa per culo... ma alla fine non son malvagi...Comunque secondo me alla fine Kubo e Pk si ameranno.

Rich, Eric intendeva nipote di Peppe per il soggetto dell'avatarro!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 29-08-2008 15:24  
quote:
In data 2008-08-29 15:20, Janet13 scrive:

Rich, Eric intendeva nipote di Peppe per il soggetto dell'avatarro!!

Sì lo so.
Ma è comunque da quel dì che Alzayd non ha più quell'avatar. O no?

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2008 15:29  
Ma non l'aveva rimesso?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 29-08-2008 15:34  
Ah, boh.

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-08-2008 15:58  
quote:
In data 2008-08-29 15:20, Janet13 scrive:
Comunque secondo me alla fine Kubo e Pk si ameranno.

non ne sono molto sicuro....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-08-2008 18:26  
lo lascio volentieri a stefy sabry cazzy e minchy

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2008 20:36  
A me state sul culo tutti indiscriminatamente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129580 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: