FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi :) ci sono anche io
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi :) ci sono anche io   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Eccomi :) ci sono anche io
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-02-2008 14:50  
quote:
In data 2008-02-12 14:41, rollix78 scrive:
Non sono scappata!
Sono abituata alle risposte senza senso, non mi faccio intimorire da Robert de Niro
Sono giĆ  sposata ed ho anche una bimba di 3 anni quindi tranquilli.
Scrivo poco perchĆØ ho tempo solo in pausa pranzo, adesso mi sposto a cercare qualcosa su Evangelion e qualcosa che parli dei cartoni animati Disney!! Ariciao a tutti

Vieni su Imagoaltrove .

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 12-02-2008 alle 14:51 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-02-2008 14:58  
quote:
Sono giĆ sposata ed ho anche una bimba di 3 anni

Argh!

quote:
adesso mi sposto a cercare qualcosa su Evangelion e qualcosa che parli dei cartoni animati Disney!! Ariciao a tutti

Su Evangelion c'č un topic, ma striminzito... in effetti a me ha sempre fatto paura l'idea di parlarne, ci sarebbe troppo da dire e non saprei da dove cominciare. Magari se gli spunti che dai sono interessanti si potrebbe approfondire finalmente qualche aspetto di questo prodotto rivoluzionario dell'animazione giapponese.
Per la disney ci pensa Uto, manco mi addentro.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2008 15:22  
quote:
Sono giĆ  sposata ed ho anche una bimba di 3 anni quindi tranquilli.

Ma sei anche innamorata?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004459 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd