FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao A Tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao A Tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao A Tutti
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-08-2007 16:22  
sta diventando un topic di presentazione cumulativo

benvenute a tutte comunque

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2007 16:24  
Che ammucchiata.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 16-08-2007 16:25  
Grazie per i benvenuto.....

Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-08-2007 20:55  
quote:
In data 2007-08-15 19:21, musicgirl scrive:
Ciao, sono Carmen ho quasi 21 anni...ho anche la passione per la musica(pop,rock,classica)

ahahahah, passasse denisuccia ti metterebbe in guardia da me per quanto riguarda la musica

Cmq benvenuta, spero di poter scambiare due chiacchiere di musica almeno con te che qua mi capita sempre meno (ora che ci ripenso parlo di cinema nei forum di musica e di musica in forum di film...prima o poi riuscirò a risolvere questo mio problema...forse...).

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Inviato: 16-08-2007 21:52  
Ciao, che genere di musica ascolti?

Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
veron14

Reg.: 24 Ago 2007
Da: Pescia (PT)
Inviato: 24-08-2007 19:31  
Salve a tutti, sono Fabio..mi sono appena iscritto e volevo farvi un salutino..ciao a presto

Visualizza il profilo di veron14  Invia un messaggio privato a veron14    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Inviato: 24-08-2007 19:43  
Ciao Fabio.....

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 27-08-2007 11:13  
quote:
In data 2007-08-24 19:31, veron14 scrive:
Salve a tutti, sono Fabio..mi sono appena iscritto e volevo farvi un salutino..ciao a presto

ciao

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-09-2007 21:05  
quote:
In data 2007-08-16 21:52, musicgirl scrive:
Ciao, che genere di musica ascolti?

Scusa se rispondo solo ora, ma sono stato sempre fuori casa negli ultimi 20 giorni...anche se sarebbe stato simpatico se in cina sto sito era censurato come beppe grillo sul google cinese

Cmq ascolto un po' tutti i generi: classica (di tutte le epoche), leggera, rock, progressive, jazz, metal (anche quello estremo), dark, blues, e altri generi che non sto ad elencare dato che li ascolto con meno interesse (sicuramente mi sarò scordato qualcosa).
Sicuramente detesto la disco, la house, molte forme di techno (c'è dell'elettronica fatta bene ogni tanto), ho poca simpatia per il rap (in certi contesti però lo trovo affascinante) e ho antipatia anche per molti fenomeni prettamente commerciali.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006145 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd