FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - In cerca di Amy(ci)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > In cerca di Amy(ci)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore In cerca di Amy(ci)
Palomar

Reg.: 25 Set 2002
Da: Corva di Azzano Decimo (PN)
Inviato: 26-09-2002 21:54  
Bene Seanma, sappi però che da domani e per qualche giorno mi eclisserò dalla Rete, per cui se ti va di parlare di qualcosa in particolare potresti cominciare ora: a te la scelta!

Visualizza il profilo di Palomar  Invia un messaggio privato a Palomar  Email Palomar    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-09-2002 21:57  
ci sono dei vecchi topic miei su Quentinetto:potresti rispondere

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 26-09-2002 23:11  
Dove x l'esattezza? Su "Attori etc." o in "Cinema"? Nel frattempo ti dico che ho letto il tuo giudizio su "A.I.", che condivido in pieno (anche se non griderei al capolavoro...). Non se ne puo + dei fanatici kubrickiani, tutti a ripetere "Se l'avesse fatto K.!" Se il buon vecchio Stanley fosse stato qui a sentirli, credo che si sarebbe fatto delle grasse risate pensando a questi veggenti che "sanno" come l'avrebbe girato lui, xchè se c'era un regista di cui non potevi realmente immaginarti nulla dei suoi film finchè questi non uscivano nelle sale, questi era proprio il buon vecchio Stan. X venire al + recente passato, vorrei proprio conoscere quei kubrickini "in potenza" che, dopo essersi letti "Doppio sogno" in attesa che il gran maestro desse il suo placet x licenziare "EWS", già si proiettavano esattamente nelle loro testoline sequenza x sequenza gli ultimi fotogrammi postumi che poi il loro dio avrebbe licenziato... Mi xdonerai la banalità, ma "Con i "se" e i "ma" non si è mai fatta... etc.":lasciamo xdere le intenzioni ed atteniamoci ai fatti! Anch'io sono un estimatore di K. ("Shining" è uno dei miei film preferiti), ma smettetela di tartassare il povero Spielberg!
Sabato andrò a vedere "Minority R.", + avanti magari ne riparliamo

Visualizza il profilo di Palomar  Invia un messaggio privato a Palomar  Email Palomar    Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 26-09-2002 23:58  
caro Seanma vai su "tutto tv": ho fatto qualche aggiunta ai tuoi consigli

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2002 00:59  
...nel topic di presentazione hai già potuto constatare che :
denisuccia è una che la da facilmente,
seanma è l'Emilio Fede dei poveri,
mattia è pedante e saccente...

...e mallory sputa...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 27-09-2002 01:04  
...che non è mai una bella cosa, aggiungerei....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 27-09-2002 01:29  
"Caspiterina" Mallory, devi avere un bel caratterino! Incavolata con il mondo? Beh, x certi aspetti lo sono anch'io... Spero che ci "risentiremo" in futuro x approfondire l'argomento, anche se avverto in me una sottile inquietudine, xchè se giudichi così gli altri naviganti, chissà cosa starai già pensando del sottoscritto... Ciao!

Palomar

Inviato: 27-09-2002 01:31  
Un salito anche a Mr. Wolf

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2002 23:10  
quote:
In data 2002-09-27 01:29, Palomar scrive:
"Caspiterina" Mallory, devi avere un bel caratterino! Incavolata con il mondo? Beh, x certi aspetti lo sono anch'io... Spero che ci "risentiremo" in futuro x approfondire l'argomento, anche se avverto in me una sottile inquietudine, xchè se giudichi così gli altri naviganti, chissà cosa starai già pensando del sottoscritto... Ciao!

incavolata con il mondo?
le patologie da frustrazione sono per i deboli...
io sono solo sincera al cento per cento,quando è possibile constatare ciò che è vero e ciò che non lo è...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2002 02:55  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.019831 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: