FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - La vispa teresa se l'è fumata l'erbetta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > La vispa teresa se l'è fumata l'erbetta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La vispa teresa se l'è fumata l'erbetta
fraumarlen

Reg.: 26 Gen 2007
Da: udine (UD)
Inviato: 26-01-2007 17:15  
quote:
In data 2007-01-23 21:58, RoKkEtTaRa scrive:
buonasera, sono ricapitata qui dopo non ho la minima idea di quanto tempo... cmq, nessuno si ricorderà di me perchè ho scritto pochissimi post mah, che dire, niente, perchè so tornata forse? qualcuno pensa "ma te ne potevì restà dove stavi", ma io faccio quello che voglio... e quello che voglio adesso è scrivere qualche post e poi dormire, c'ho sonnoooooooo, non ne posso più della scuola, AAAAAHHHHH non so cosa sto dicendo, il mio forse è delirio allo stato puro, ma d'altra parte dopo aver visto la pubblicità di delfino curioso e bambino mongoloidoso mi vengono le paranoie al cricetino del cervello. va bè, cercherò di scrivere qualcosa di sensato in un qualche topic adesso

SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU

Repete with me:I'll change the pusher!

Visualizza il profilo di fraumarlen  Invia un messaggio privato a fraumarlen  Email fraumarlen    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-01-2007 00:33  
quote:
In data 2007-01-26 12:47, Janet13 scrive:
spero che la tua memoria sia così anche per le cose importanti

none, purtroppo non è così che funzia
o minchiate o nisba

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2007 14:53  
quote:
In data 2007-01-26 17:15, fraumarlen scrive:
quote:
In data 2007-01-23 21:58, RoKkEtTaRa scrive:
buonasera, sono ricapitata qui dopo non ho la minima idea di quanto tempo[...]
SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU

Repete with me:I'll change the pusher!

NEVER!!!

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
TamarroX

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Disco (es)
Inviato: 30-01-2007 10:30  
era più bella la mia poesia
(ovviamente cantata da Francesconi)
CARAMBA? TATANKA? noooooo

Visualizza il profilo di TamarroX  Invia un messaggio privato a TamarroX    Rispondi riportando il messaggio originario
naronaro

Reg.: 27 Gen 2007
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-02-2007 21:20  
benvenuto

Visualizza il profilo di naronaro  Invia un messaggio privato a naronaro  Vai al sito web di naronaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004688 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd