FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve sono nuovo di qui!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve sono nuovo di qui!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve sono nuovo di qui!
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-01-2007 20:00  
quote:
In data 2007-01-16 19:39, mescal scrive:
quote:
In data 2007-01-07 01:14, Angier scrive:
no e la prima volta che vengo in questo forum, ma perche questa domanda?

Perché Follettina si distrae in commerci strani, e ha capito "sono di nuovo qui".

Forse sta frequentando troppo ErcDraven.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 17-01-2007 13:00  
quote:
In data 2007-01-11 23:33, Angier scrive:
nn ho un genere preciso sono appossionato di film e di cinema, sopprtutto quei film fatti con una fine che nn si capisce mai, grazie per ladomanda e a te cosa piace?

Anch'io nn ho un genere particolare di film che mi piacciono,ma preferisco molto il fantasy,avventura e thriller!!:-))

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 17-01-2007 18:05  
cia benv.

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-01-2007 17:20  
Ciao e benvenuto... a volte ritornano?? hahaha

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-01-2007 18:14  
Ciao benvenuto

Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
Angier

Reg.: 06 Gen 2007
Da: Pontassieve (FI)
Inviato: 18-01-2007 23:33  
grazie per il benvenuto sono onorato di essere iscritto a questo forum spero di fare molte conoscenze e di diventare un critico di cinema

Visualizza il profilo di Angier  Invia un messaggio privato a Angier     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2007 15:35  
quote:
In data 2007-01-18 23:33, Angier scrive:
grazie per il benvenuto sono onorato di essere iscritto a questo forum spero [...] di diventare un critico di cinema

Pensi davvero che questo forum ti farà diventare un critico? Fidati, qui di tutto si parla meno che di cinema..scherzo, dai!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-01-2007 18:44  
quote:
In data 2007-01-19 15:35, cassiopea scrive:
quote:
In data 2007-01-18 23:33, Angier scrive:
grazie per il benvenuto sono onorato di essere iscritto a questo forum spero [...] di diventare un critico di cinema

Pensi davvero che questo forum ti farà diventare un critico? Fidati, qui di tutto si parla meno che di cinema..scherzo, dai!

a no? io in questo momento sono critico, o almeno è quello che c'è scritto sopra il mio avatar..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Angier

Reg.: 06 Gen 2007
Da: Pontassieve (FI)
Inviato: 19-01-2007 22:36  
oh critico hai un bel avatar il mio gioco preferito, spero che anche io diventi critico.

Visualizza il profilo di Angier  Invia un messaggio privato a Angier     Rispondi riportando il messaggio originario
scream25

Reg.: 28 Gen 2007
Da: Villa Verucchio (RN)
Inviato: 28-01-2007 15:50  
SONO STATA PRATICAMENTE FOLGORATA DA "THE PRESTIGE" ! ANCHE SE BORDEN E' IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO.
SPERO DI RIUSCIRE A LEGGERE PRESTO IL LIBRO (MAGARI OTTERRO QUALCHE RISPOSTA IN PIU')!

CIAO

Visualizza il profilo di scream25  Invia un messaggio privato a scream25  Email scream25    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-02-2007 17:10  
Benvenuto.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.018825 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd