FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve a tutti..
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-09-2002 14:49  
No,io sono di gennaio...insomma,faccio ancora la 3 media...

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2002 16:30  
quote:
In data 2002-09-18 19:46, Margot scrive:
Eh no cara mia,non sei la + piccola...io ho 13 anni!
BENVENUTA

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Notevole, hai 13 anni e ti firmi con una frase del miglior Film del mondo? Grande! Le teen di oggi non sono più come quelle di una volta...grazie a Dio.
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kmeliz

Da: Pescara (PE)
Inviato: 19-09-2002 16:39  
Ciao, sono appena arrivato nel forum,
sono appassionato di cinema (ovviamente)
ma anche un lambrettista...se qualcuno condivide la passione come me...

Alla prossima

Visualizza il profilo di kmeliz  Invia un messaggio privato a kmeliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Inviato: 20-09-2002 13:02  
[quote]In data 2002-09-19 16:30, Mastaz scrive:
quote:
Eh no cara mia,non sei la + piccola...io ho 13 anni!
BENVENUTA

Notevole, hai 13 anni e ti firmi con una frase del miglior Film del mondo? Grande! Le teen di oggi non sono più come quelle di una volta...grazie a Dio.

...E' il mio film preferito...ma chi è quel tipo del tuo avatar?
Ah,benvenuto,kmeliz

[ Questo messaggio è stato modificato da: Margot il 20-09-2002 alle 13:05 ]

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-09-2002 16:44  
Ciao da mario54

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Inviato: 20-09-2002 19:48  
quote:

Ah,benvenuto,kmeliz

Ovviamente anche il mio. Il tipo nell'avatar? Un demente...io.

Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mastaz il 20-09-2002 alle 19:50 ]

Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-09-2002 21:23  
Ciao e benvenutissima tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Inviato: 21-09-2002 13:18  
quote:
In data 2002-09-20 19:48, Mastaz scrive:
quote:

Ah,benvenuto,kmeliz

Il tipo nell'avatar? Un demente...io.

- Taylor Durden -

Ma sei un grande!

Mastaz

Inviato: 21-09-2002 13:36  
quote:
[i]In data 2002-09-21 13:18, Margot scrive

Ma sei un grande!

- Taylor Durden -

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126445 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd