FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao a tutti!!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 13:54  
C'è una moria dei gatti

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 14:06  
quote:
In data 2006-11-15 10:02, Tapparella scrive:
Ciao a tutti
Mi chiamo Claudia.. adoro il cinema, sono super patita di sport (in particolare di calcio.. in particolare dell'Inter ) e mi piacciono i gatti.. anzi.. li adoro.. no, li amo proprio!! Infatti ne ho 3, ma se potessi, darei asilo a tutti i poveri pelosetti che non hanno un tetto
Ciaoooooooooooooo

Forse è meglio interista che milanista (o gobba).
Quindi benvenuta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003721 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd