FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - associazione cinefili a bari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > associazione cinefili a bari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore associazione cinefili a bari
cinephilus

Reg.: 22 Ago 2006
Da: bari (BA)
Inviato: 22-08-2006 21:03  
Scusate, mi ero allontanato. Non vi ho preso in giro, è tutto vero. Le finalità dell'associazione credo siano chiare, ma siamo ancora in fase "reclutamento volontari" nel capoluogo pugliese. Vi terrò informati, comunque.

Visualizza il profilo di cinephilus  Invia un messaggio privato a cinephilus  Email cinephilus  Vai al sito web di cinephilus    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 22-08-2006 21:57  
okkkkkkkkk

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2006 00:05  
Ok, chiudo.
Qua ci si prensenta, non si cazzeggia.
Per favore smettetela di inzozzare il forum con centinaia di post al giorno con faccine e boiate.
Grazie.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003724 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: