FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sciau Belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sciau Belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sciau Belli
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-07-2006 18:55  
Di norma preferisco salutare le nuove utenti, ma l'educazione ed il decoro suggeriscono di dare a tutti una possibilità.
Quindi ciao e ben arrivato!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2006 19:13  
grazie a tutti... sarà certamente un'ottima permanenza

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 24-07-2006 19:32  
quote:
In data 2006-07-24 19:13, Schiluke scrive:
grazie a tutti... sarà certamente un'ottima permanenza

benvenuto!!(anche se un po' in ritardo )
ti troverai benissimo qui...

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2006 11:24  
grazie sorrygorry vedo vedo...

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004954 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: