FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - HASTA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > HASTA!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore HASTA!
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-02-2006 12:15  
vi piace il mio avatar?con Gabo che sembra far capolino dall'oscutità?
bell'uomo vero Gabo?
avete letto qualcosa di lui?vi è piaciuto?

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 24-02-2006 12:21  
Hasta la victoria, siempre...

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 24-02-2006 14:08  
quote:
In data 2006-02-24 12:21, Schizo scrive:

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2006 14:15  
Visto che ti occupi di ateismo, mi piacerebbe avere un tuo parere circa gli argomenti trattati ne "Il Codice da Vinci" (qualora tu l'abbia letto). Io l'ho letto per la prima volta solo 1 mese fa e ti dirò che ho trovato molto affascinanti le teorie storico-religiose ke vi sono esposte (pur essendo magari un tantino romanzate e prive di reali testimonianze).

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 24-02-2006 18:40  
l'ho letto e ti devo dire che sono si spesso romanzate ma il sostrato storico che mostra in luce gli intrighi della chiesa è perfettamente giusto.
credo sia un libro da consigliare a chi ha capito che la chiesa non è una istituzione limpida e pura.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 24-02-2006 19:45  
inoltre porto un'idea credo estremamente interessante.
in altri siti famosi chi offende viene prima ammonito e poi bannato quando si ripete il fatto.vorrei che anche voi chiedeste ai moderatori di mettere questa importante regola civile al fine di evitare che le persone invece di rispondere costruttivamente effettuino pesanti offese gratuite.grazie, ci tengo.

Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 24-02-2006 20:39  
benarrivato

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 25-02-2006 16:02  
quote:
In data 2006-02-24 19:45, MARQUEZ scrive:
inoltre porto un'idea credo estremamente interessante.
in altri siti famosi chi offende viene prima ammonito e poi bannato quando si ripete il fatto.vorrei che anche voi chiedeste ai moderatori di mettere questa importante regola civile al fine di evitare che le persone invece di rispondere costruttivamente effettuino pesanti offese gratuite.grazie, ci tengo.

vorrei sapere cosa ne pensate di queta proposta.grazie

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-02-2006 18:22  
Prova ad aprire la proposta in off topic o su sondaggi...qui non ti risponderà nessuno

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-02-2006 18:50  
quote:
In data 2006-02-24 14:08, Shelob89 scrive:
quote:
In data 2006-02-24 12:21, Schizo scrive:

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 26-02-2006 20:45  
Ecco un nuovo personaggio che di cinema non sa un cazzo che si presenta qui per fare propaganda al suo partito in vista delle elezioni. Ci sono stati quelli di destra e pure quelli di sinistra

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-02-2006 21:27  
quote:
In data 2006-02-26 20:45, Agamennone scrive:
Ecco un nuovo personaggio che di cinema non sa un cazzo che si presenta qui per fare propaganda al suo partito in vista delle elezioni. Ci sono stati quelli di destra e pure quelli di sinistra

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 27-02-2006 17:23  
quote:
In data 2006-02-26 20:45, Agamennone scrive:

facci vedere che ne sai te di cinema camerata. spero che almeno lì tu sappia qualcosa perché di storia e filosofia se sai meno di niente.

Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 27-02-2006 18:20  
Benvenuto. Mi piace molto Marquez, soprattutto "Cent'anni di solitudine". Invece trovo "Il Codice da Vinci" un romanzo decisamente sopravvalutato, al di là delle verità storiche che può portare.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
jeremey

Reg.: 30 Mar 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 04-03-2006 20:54  
ciao

Visualizza il profilo di jeremey  Invia un messaggio privato a jeremey     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.130382 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: