FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi quà! Ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi quà! Ciao a tutti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Eccomi quà! Ciao a tutti!
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Da: Arco (TN)
Inviato: 07-02-2006 20:50  
Grazie ragazzi non pensavo di fare tanto scalpore con una foto. L'ho scatta a Monemvasia nel 2002 trovandomi diciamo nel posto giusto al momento giusto: preciso che è un pò ritagliata e contrastata rispetto all'originale che non posso allegarvi perchè il forum non lo permette.

Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2006 14:59  
si certo che puoi! basta andare su http://www.imageshack.us/
eventualmente puoi seguire anche le indicazioni presenti su offtopic

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Da: Arco (TN)
Inviato: 08-02-2006 17:33  
Eccola quà. Mi permetto di citare il grande De Andrè visto che la foto si addice ai primi versi de "Il Pescatore".

All'ombra dell'ultimo sole
s'era assopito un pescatore
e aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso.

Foto Pescatore

Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 08-02-2006 18:22  
Ciaoooooo...bella la foto del pescatore....e si anch'io ogni tanto ritorno...purtroppo torno un volta al mese quando capita...non ho più internet a casa...raga mi mancate troppo....mi manca litigare e ridere con voi.....

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd