FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ???
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 29-10-2005 14:37  
quote:
In data 2005-10-29 11:27, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Benvenuta!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
neofita

Reg.: 27 Ott 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-11-2005 16:10  
sono tornata. Grazie a tutti per il benvenuta, rinuncio all'avatar ...ma in fondo mi interessano più i contenuti della grafica, sono capitata qui per leggere e parlare di film, quindi vado a farmi un giro tra le recensioni e commenti. Ciao

Visualizza il profilo di neofita  Invia un messaggio privato a neofita  Email neofita    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-11-2005 16:28  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-11-2005 16:45  
quote:
In data 2005-10-28 15:13, lolly19 scrive:
è l'immagine che in pratica ti rappresenta... è la fotina che hai sotto il nickname.
L'avatar dev'essere di dimensioni 70 x 70 e non maggiore a 10 kb.
Se hai un'immagine che ti piace, ma che è troppo grande e non riesci a tagliarla, mandamela pure con un messaggio privato.
Sperando che tu sia capace a linkare immagini...

Un saluto

che amore sta ragazza

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-11-2005 10:34  
ciao

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004877 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd